Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
inevitabilmente la sottoscritta fa il caffè e poi se si dimentica di averlo fatto e vuole mettersi a pulire i fornelli...ROVENTI!!!! ...poi la sottoscritta apre l'acqua per metterci sotto la manina....ma l'acqua è calda....
sono rinco io o oggi va tutto storto già a quest'ora????
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
inevitabilmente, dopo un lungo weekend vacanziero, rientro al lavoro e mi faccio ipnotizzare dal forum, cosi che non ho ancora combinato niente
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
inevitabilmente quando mi mettono fretta, succede qualcosa che mi fa perdere tempo!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Inevitabilmente, una giornata all'insegna delle grandi prese di coscienza si scioglie alla luce di un paio di parole pronunciate al telefono.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Inevitabilmente mi propongono una tesi quando mi mancano ancora troppi esami per accettare...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Inevitabilmente, oggi che e' venerdi fuori c'e' un tempo da favola, ma le previsioni del tempo dicono che sabato e domenica
saranno all'insegna del grigiore e della pioggia...
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
inevitabilmente i meteorologi sbagliano...
forse riesci a portare i cagnotti a correre al parco senza che diventino fradici e puzzolenti (come tutti i cani bagnati)
alexyr, parlando per esperienza come me, ha scritto:forse riesci a portare i cagnotti a correre al parco senza che diventino fradici e puzzolenti (come tutti i cani bagnati)
non me ne parlare!! io poi ho la razione doppia
Inevitabilmente ad un passo dall'estate qua sembra Novembre. Inevitabilmente non sono un personaggio di un film. Inevitabilmente mi accorgo che le cose non vanno come vorrei. (Assioma del lunedì mattina)
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)