Lo sto "ascoltando" ma è su Rai uno.Ale ha scritto:se non ricordo male alle 14.45 e credo su Rete4)
ieri sera ho visto e stasera guardo...
Moderatori: Gjko, etnagigante
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- orsomarso2
- Re del Mare
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
decisamente d'accordo, anche a me Amnesia era piaciuto, nonostante (o forse per merito diAmnesia di Salvatores; Bellissimo Film, uno dei pichi registi che non delude mai!!!!
io invece ieri sera ho visto "Non ho sonno" di Dario Argento...una cagata mondiale!!!!! letteralmente due ore buttate via
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Delitto perfetto in fuori programma su rete4
(tra l'altro questa sera su rete 4 c'è Profondo rosso alle 24.)
Stendiamo pure un velo pietoso sull'ultimo Dario Argentovanya ha scritto:io invece ieri sera ho visto "Non ho sonno" di Dario Argento...una cagata mondiale!!!!! letteralmente due ore buttate via

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- orsomarso2
- Re del Mare
Ecco come si intitolava, Mi ero ricordato che era di Hitchcok, mi ero ricordato di aver vi sto il film, ma non riuscivo a mettere a fuoco il film, e tra l'altro tuttele volte che cambiavo canale per la pubblicità, e rimettevo a rete 4, era sempre dopo che il titolo sotto era già passato!Delitto perfetto
Comunque bellissimo film anche quello
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
'Azz!Frine, la cortigiana d'oriente, ha scritto:Spero che ieri notte alle 4,20 su Rete4 non vi siate persi "Frine, la cortigiana d'Oriente"
Guardiano Cieco me l'aveva ricordato... ma io sono andato stupidamente a dormire!
Certo che con quel titolo, chissà che razza di film era...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist
La mia Wishlist- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Basta chiedereFrine, la cortigiana d'oriente, ha scritto:non sono riuscita a trovare neanche uno straccio di recensioncina..
Secondo il rispettabilissimo FilmTv:
Riscatto di una donna resa schiava.
Afra dopo aver assistito alla fine di Tebe, sua patria, viene ridotta in schiavitù, condotta ad Atene e messa in vendita. L'unico suo desiderio è cercare di accumulare soldi per ricostruire le mura di Tebe. Per arggiungere il suo obbiettivo diventa cortigiana e si fa chiamare Frine.
Desolante film d'avventura.
Italia 1953. Mario Bonnard
Ritmo
Tensione
Avventura
Giudizio Mediocre
Se volete consulto anche il Mereghetti

My Wish List
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
A parte un centinaio di commenti che mi vengono in mente (Ursus neanche se si metteva in guepiere riusciva a ricostruirle, le mura...si sa che tira più un ecc...), potevi almeno registrarlo, demonio di una Frine!c'è una donna che tenta di rifarle su a suon di quattrini
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

l'età dell'innocenza
visto stsera su rai tre questo film di martin scorsese e devo dire che è molto bello 
- orsomarso2
- Re del Mare
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
L'eta dell'innocenza,orsomarso ha scritto:Quale film??????
Io ho visto solo la seconda parte...

My Wish List
- orsomarso2
- Re del Mare
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Dopo alcune settimane che l'avevo registrata alla TV, ieri ho preso il coraggio a due mani e mi sono guardata la puntata introduttiva di Stephen King's Kingdom Hospital, versione rielaborata dell'originale di Lars von Trier. Non so se in Italia l'avevano dato, ma io l'avevo visto negli anni '90 in Germania ed era una serie geniale
, alla von Trier insomma.
La rivisitazione americana, anche se con la collaborazione di Trier, non mi risulta ugualmente coinvolgente... E poi devo dire che alcuni dei personaggio (la signora Drusse, il dottor Helmer) non sono cosi incisivi come nell'originale.

Alla fine mi sono rifatta con alcune scene di The Fifth Element, trasmesso tardissimo... giusto per farsi due risate prima di andare a nanna.
La rivisitazione americana, anche se con la collaborazione di Trier, non mi risulta ugualmente coinvolgente... E poi devo dire che alcuni dei personaggio (la signora Drusse, il dottor Helmer) non sono cosi incisivi come nell'originale.
Alla fine mi sono rifatta con alcune scene di The Fifth Element, trasmesso tardissimo... giusto per farsi due risate prima di andare a nanna.
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

because rabbits deserve better...- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Tele 37: è stato giovannino!
splendido film
con i De filippo e una meravigliosa Alida Valli agli esordi. Ma sopratutto girato alla Pisorno 
splendido film

My Wish List