Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ma non riesco piu a prendere l'accendino
la birra l'ho presa, la carne l'ho sollevata, il campanello suonato, ho cercato di uscire ed ho ascoltato la voce raccapricciante, ho spento e riacceso la luce.... cosa devo fare ancora???
maledetto accendino! ieri al primo colpo
dopo aver esaminato il frigo e il cestino per la prima volta, spostati da quella schermata e poi ritornaci, pare che sia necessario per trovare l'accendino
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
FINITOOOO!!
Un Graziee a tutti per gli aiuti!
Che impressssione alla fine!
Mi resta una sola curiosità ... ma chissà cosa diceva la voce quando parlava al contrario!
Come nn usciamo? Liberato lo spirito nn siamo libere anche noi?
Nel sito trovato da Frine ci sono un sacco di altri giochi online. Io ho deciso di provare questo, ma ci mette un sacco di tempo per caricare la pagina.
last-unicorn ha scritto:Nel sito trovato da Frine ci sono un sacco di altri giochi online. Io ho deciso di provare questo, ma ci mette un sacco di tempo per caricare la pagina.
il mio consiglio (io ho fatto così) è di scaricarlo utilizzando questo collegamento
Finitoo! ci ho giocato ieri sera! Carino! soprattutto l' idea del bianco e nero e belle le voci!
Mi ero un pò incastrata con Bill ma poi è andato tutto liscio!
Ho provato a cominciare Terra Realms ma sono bloccata nella stanza dell' irrigazione! Non trovo la combinazione esatta!
Anche Il Codice DaVinci mi sembra bello ma sono ferma alla domanda con il testo in greco...il problema non è trovare la risposte corretta...ma capire la domanda!
Non vi fate smontare dall'apparente semplicità, è strategicamente molto molto coinvolgente... se qualcuno si fa l'account ditemelo che mi ricollego pure io...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Qui c'è un giochetto carino che mi hanno consigliato in 2 mail consecutive ( ), non so se è il posto giusto ma di certo non apro un nuovo thread... http://www.wagenschenke.ch/
(muovete il mouse per cercare di fare rimanere in piedi l'ubriacone)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)