che invidia che mi fai!!! allora cercherò un volontario che mi doni sangue di tipo negativo(dicono che alle zanzare non piace!sarà vero?) per una trasfusione totale!!!!
Mapecchè??? Domande senza risposta
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Quando fa caldo mio fratello viene a dormire in camera mia perché su da lui fa caldo... ed è meglio dello zampirone, le zanzare vanno tutte su di lui 
PS per ops: io e mio fratello abbiamo lo stesso gruppo sanguigno (negativo), quindi credo che il ragionamento non funzioni
PS per ops: io e mio fratello abbiamo lo stesso gruppo sanguigno (negativo), quindi credo che il ragionamento non funzioni
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Cibo per le rane!una scimmia disperata, insieme a una meletta altrettanto disperata ha scritto:qual è l'utilità della zanzara???
e se non vi sembra abbastanza utile sottolineo che rane grassottelle sono un apprezzatissimo cibo per esseri umani
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
ops ha scritto:una storiella
prossim volta che una zanzara mi morde le chiederò se è parente di una certa Suzanna prima di schiacciarla
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
-
LittleMonkey
- Bucaniere
fuocoblu mi ha decisamente convinta!
viva le rane fritte!
viva le rane fritte!
LM"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)
La bookshelf di scimmietta
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
intanto puoi cominciare da qui:
http://www.gafonline.it/publicArea/arti ... scialfari/
http://web.iisalessandrini.it/sir2acqua ... medie.html
Buon divertimento

http://www.gafonline.it/publicArea/arti ... scialfari/
http://web.iisalessandrini.it/sir2acqua ... medie.html
Buon divertimento
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
- ops
- Corsaro Rosso
- Contatta:
dicono che:
e come faccio? siamo solo a luglio...ora che nascono e fanno il loro dovere... le zanzare mi avranno già divorataaaa!!
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ma no, ma nooo, secondo me chi ha scritto quelle istruzioni non teneva conto delle nostre condizioni ambientali: secondo me l'alta densità di zanzare sarà sufficiente acciocché le tue tenere ranocchiette appena maturate si diano alla caccia, senza necessità di essere imboccate! 
Sempre che tu riesca a sopravvivere quest'anno e attrezzarti per il prossimo
Sempre che tu riesca a sopravvivere quest'anno e attrezzarti per il prossimo
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- ops
- Corsaro Rosso
- Contatta:
e a questo proposito tranquillizziamo last-unicorn...
questa "piccola" ranocchietta, chiamata Pelobates fuscus insubricus é un raro anfibio del nord Italia inserito nella Lista Rossa dell' IUCN delle specie minacciate.

La diminuzione delle aree coltivate a risaia e le pratiche agricolturali non ecocompatibili e che non necessitano di grandi quantità d'acqua, come mais e soia, determinano la riduzione degli habitat riproduttivi, con una conseguente concentrazione di predatori nelle risaie residue.
Inoltre, la frammentazione degli habitat e il traffico veicolare hanno un impatto negativo e determinante sulla consistenza numerica e qualitativa delle popolazioni residuali di Pelobate.
Gli anfibi rappresentano uno dei Gruppi faunistici più a rischio di estinzione. Il loro ruolo di predatori e di invertebrati sono fondamentali per il mantenimento degli equilibri ecologici.
per questo credo che la natura mi sarà grata per l'idea di una coltivazione sperimentale di ranocchiette (e anche il mio organismo, credo!
)
questa "piccola" ranocchietta, chiamata Pelobates fuscus insubricus é un raro anfibio del nord Italia inserito nella Lista Rossa dell' IUCN delle specie minacciate.

La diminuzione delle aree coltivate a risaia e le pratiche agricolturali non ecocompatibili e che non necessitano di grandi quantità d'acqua, come mais e soia, determinano la riduzione degli habitat riproduttivi, con una conseguente concentrazione di predatori nelle risaie residue.
Inoltre, la frammentazione degli habitat e il traffico veicolare hanno un impatto negativo e determinante sulla consistenza numerica e qualitativa delle popolazioni residuali di Pelobate.
Gli anfibi rappresentano uno dei Gruppi faunistici più a rischio di estinzione. Il loro ruolo di predatori e di invertebrati sono fondamentali per il mantenimento degli equilibri ecologici.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
NO!ops ha scritto:dicono che alle zanzare non piace!sarà vero?
Carmilla 0-
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House