ONE PAGE BOOKSHELF - non piu' disponibile

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
vivimum
Corsaro
Contatta:

ONE PAGE BOOKSHELF - non piu' disponibile

Messaggio da vivimum »

Molti di noi hanno nel proprio profilo in bc.com il link a una pagina di un volenteroso corsaro (Casualreader) che forniva un interessante paginetta con la lista sintetica della propria bookshelf.
Ho notato che il link che avevamo non funziona piu' :shock: (http://casualreader.sytes.net/bookshelf ... NOMEUTENTE), se qualcuno avesse aggiornamenti, posti pure.

Ho provato a vedere la sua bookshelf, ma non ho trovato granche' (neanche nel suo sito) :think: .
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Grazie per la segnalazione, non me n'ero neanche accorta :shock:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

A me funziona normalmente... :think: ah, tu hai ancora l'indirizzo vecchio, il nuovo (nuovo così per dire, è da un po' che c'è :mrgreen: ) è http://casualreader.net/bookshelf.php?u ... nomeutente.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma perché io ho ancora quello vecchio? :uaah!: ora vado a cambiarlo, grazie! ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Grazie LU, ho già modificato e funziona. :yes!:
Silviazza prendi nota, l'URL aggiornato e' quello indicato da LastUnicorn.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Infatti ora va... ma com'é che alcuni sapevano dell'esistenza di un indirizzo nuovo ed altri no? Boh...
Grazie a l-u ed anche a vivumum (perché altrimenti non avrei notato il problema)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

silviazza ha scritto:ma com'é che alcuni sapevano dell'esistenza di un indirizzo nuovo ed altri no?
Perché alcuni ogni tanto si guardano anche il forum ufficiale ed altri no. :P
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :doh: :P
Rispondi