Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Alfiere è stato gentilmente "invitato" a partecipare a un corso di aggiornamento a Roma, in via Rubicone, nei giorni 15-16 e 23-24-25 novembre.
Vero che posso contare sulla bontà d'animo dei bookcorsari romani perché non si senta troppo solo e abbandonato?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
mmmh... vediamo se riusciamo a organizzare un w.e. lungo per il 20/11
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
sigh, quel wend (20/11) non sarò a Roma ma avviserò la mia dolce metà romana che sarà sicuramente molto felice di garantire la dovuta accoglienza al mitico Conte
buon viaggio Alfiere (il solo problema con Roma è TORNARE... )
Ammirabile l'efficenza della Contessa (che l'è lumbard... )
ma il Conte???
due paroline sul forum?
'na telefonata pe avverti' l'amichi?
'nzomma a sola fatte vivo... che te famo la festa!
vieni vieni che ci pensiamo noi...
Contesa tu puoi stare moooolto tranquilla!!!!
Voceamica
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
una Voceamica ha scritto:Contesa tu puoi stare moooolto tranquilla!!!!
veramente, l'evoluzione degli Smiley mi lascia un filo perplessa...