Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Pelodia, il claudione, Frine e mi pare pure potbook saranno a Roma in periodo pre-epifania... mi si proponeva di fissare un bell'incontro il 2 o il 3, ma siccome non sono un Vero Toro, lascio a loro l'organizzazione (eh, so' bastardo, vero? ).
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Io sarò in capitale dal 30 al 4 ospite di mr JJFlash assieme ad altri ragazzi.
Spero proprio di riuscire a rivedervi un po' tutti e magari di conoscere gente nuova e magari pure una divinità [questa la capiscono in pochi], per me il 2 o il 3 non fa differenza.
Cedo la parola agli autoctoni con un cordiale abbraccio
Pelo (che cmq è sempre vero toro ad honorem)
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Spiacente, mi perdero' cotanta compagnia. Saro' a svernare al caldo del profondo nord...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
... e siamo usciti tutti molto abbronzati per l'esposizione alla luce divina...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
le notizie volano.. (gianniiii!! l'otimismo voooolaaaa!!)
ieri non sapevo ancora se saremmo venuti davvero a Roma, e oggi mi trovo già contata tra i guest
cmq, io non mi esprimo più di tanto perché lascio il lato organizzativo a quello alto e capellone (neanch'io vero toro, tallmaris ), ma da quello che so penso che ci sarebbe più comodo il 2..
vabbè vediamo, intanto dico solo che rivedere i corsari romani sarà bellissimo
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Il 3 ci sono di sicuro.
Se organizzate per il 2, farò di tutto per esserci, ma non garantisco... dipende da che ora torno a roma e soprattutto in che condizioni!
Ah, Vero Toro a disposizione, già pronta con il foglio excel per le presenze!
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
io non so se ce la faccio per il 2, e mi sembra di aver capito che anche Quinni non è sicura. Per gli sfaccendati propongo un incontro il 3, anche di pomeriggio se vi viene meglio.
Pelooooooo a costo che ti devo venire a recuperare da casa di JJ, dobbiamo vederci!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"