Anch'io! A meno che non si facciano stanze miste con alcuni dei bellissimi bookcrosser presenticarmilla ha scritto:qui c'è un'altra signorina che cerca signorine per dividere doppia, tripla o anche quadrupla
Trasferta - Terni 22.01.2004
Moderatore: Quinnipak
Perchè ho un impegno domenica mattina, perchè?!Theut ha scritto:A meno che non si facciano stanze miste con alcuni dei bellissimi bookcrosser presenti
Comunque, questo è la mia bozza di programma per sabato 22.
Ore 11:36 Partenza da Roma Termini con Eurostar
Ore 12:29 Arrivo a Terni
Ore 13:00 Pranzo con i BCers italiani già presenti sul posto
Ore 16:00 Incontro BC Italia-Fahrenheit
Ore 20:00 Cena veloce con i BCers di prima
Ore 21:49 Partenza da Terni con treno regionale
Ore 22:57 Arrivo a Roma Termini
Vanno bene tutte le cavolate che raccontate, ovvero akela da solo fa meetup eccettera eccetera, ma se qualcuno si aggregasse per i trasporti non sarebbe male...
ottimo akela!
questi orari per me sarebbero perfetti!
ma tutto dipende da come uscirò da una festa della sera precedente (che prevede anche un pernotto in loco per chi non sarà in grado di rientrare a casa - e quindi probabilmente io non sarò in grado
).
al momento mi do presente in stazione per l'ora stabilita con una probabilità del 23.7%
ciao ciao
questi orari per me sarebbero perfetti!
ma tutto dipende da come uscirò da una festa della sera precedente (che prevede anche un pernotto in loco per chi non sarà in grado di rientrare a casa - e quindi probabilmente io non sarò in grado
al momento mi do presente in stazione per l'ora stabilita con una probabilità del 23.7%
ciao ciao
L'acqua fa male, il vino fa cantar!
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
sarò con voi sul trenino all'andata ma poi credo proprio che resterò a dormire a Terni/Spoleto/un posto a caso da quelle parti
per il ritorno... poi si vedrà
grazie grazie vero casTORO fotonico per gli orari
per il viaggio in treno: INDISPENSABILE il manuale per abbordare le donne con galanteria che Akela ben conosce!!!
per il ritorno... poi si vedrà
grazie grazie vero casTORO fotonico per gli orari
per il viaggio in treno: INDISPENSABILE il manuale per abbordare le donne con galanteria che Akela ben conosce!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

mi dispiace veramente tanto, ma facendo due calcoli sarò impegnata a tempo quasi pieno per tutto il mese di gennaio
nuovi proggetti...
nuovo posto di lavoro...
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- agiulfo
- Bucaniere
Akela sei l'idolo delle folle!
L'organizzazione perfetta e sia io che (chang?) veniamo!!
Penso pure sullo stesso treno se con il treno vai!
Non vedo l'ora di leggere il ben famoso,come dice carmilla:manuale per abbordare le donne con galanteria
Vero toro presente
L'organizzazione perfetta e sia io che (chang?) veniamo!!
Penso pure sullo stesso treno se con il treno vai!
Non vedo l'ora di leggere il ben famoso,come dice carmilla:manuale per abbordare le donne con galanteria
Vero toro presente

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Romani e romane... dormite sonni tranquilli: abbiamo la stanza a Spoleto, io passo la mattina a fermarla e a dare un anticipo se serve...
In linea di massima staremo sistemati così:
-le belle: Carmilla e Quinnipak in una doppia tutta per loro e i loro pettegolezzi...
-i brutti: Tano, doctrigor e Tallmaris in una tripla a dormire, russare et similia...
Nello stesso posto ci sono Frine e il claudione in una doppia e Marcello, Theut e Iorek nell'altra tripla.
L'ingresso è indipendente, quindi la sera facciamo quello che ci pare.
Vi ricordo i costi: 46 la doppia, 56 la tripla, 4,5 euri la colazione. Se per le camere sommiamo e dividiamo per i partecipanti (per me si può fare), stiamo sui 25 euri a testa, colazione compresa... mi sembra onesto, e il posto è incantevole...
Saluti a tutti,
Tallolo.
In linea di massima staremo sistemati così:
-le belle: Carmilla e Quinnipak in una doppia tutta per loro e i loro pettegolezzi...
-i brutti: Tano, doctrigor e Tallmaris in una tripla a dormire, russare et similia...
Nello stesso posto ci sono Frine e il claudione in una doppia e Marcello, Theut e Iorek nell'altra tripla.
L'ingresso è indipendente, quindi la sera facciamo quello che ci pare.
Vi ricordo i costi: 46 la doppia, 56 la tripla, 4,5 euri la colazione. Se per le camere sommiamo e dividiamo per i partecipanti (per me si può fare), stiamo sui 25 euri a testa, colazione compresa... mi sembra onesto, e il posto è incantevole...
Saluti a tutti,
Tallolo.
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
splendidoL'ingresso è indipendente, quindi la sera facciamo quello che ci pare.
e grazie mille tallmaris per la perfetta organizzazione e la disponibilità
(giusto oggi riflettevo che il mio massimo livello organizzativo è "ditemi a che ora partiamo e mi faccio trovare pronta")
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Miss, se la tua amica si aggiunge per la cena di sabato me lo fai sapere asap? Grazie 
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Allora, se siamo tutti e 3 disponibili ad andare e tornare in macchina, la chiamo stasera e vediamo di combinare...
Liberi, al più tardi domattina ti faccio sapere per la cena!
Tano, guarda che ci sono altri che vanno in macchina e che avevano dichiarato la disponibilità a "caricare" appiedati... Ermello e Silevainvolo, ce l'avete ancora un posto libero per il caro Tano?
Liberi, al più tardi domattina ti faccio sapere per la cena!
Tano, guarda che ci sono altri che vanno in macchina e che avevano dichiarato la disponibilità a "caricare" appiedati... Ermello e Silevainvolo, ce l'avete ancora un posto libero per il caro Tano?