Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
io ci sto! Non dico che si potrebbe organizzare un Bc-DAY, però fare le cose in grande...e poi c'è anche abbastanza tempo...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
il 3 marzo? credo di sì, devo controllare se ho qualche libro da liberare
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ma intendete in senso fisico? Dobbiamo tutti dimagrire (o peggio, non entro in dettagli intestinali perchè sono un signore)
Comunque ci sto
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
iorek ha scritto:Ma intendete in senso fisico? Dobbiamo tutti dimagrire (o peggio, non entro in dettagli intestinali perchè sono un signore)
beh se pensi che nella sezione dei meet-up del lazio ho proposto una "passeggiatina liberatoria" (con palettina e busta di plastica magari?)
(e qui mi fermo perché sennò divennto veramente becera )
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
ma dato che questo del 3/3 e' solo il WBD per UK e Eire, replichiamo anche per quello GLOBALE, vero???
dando per assodato che il mio inglese ridicolo mi porta a riuscire a fraintendere più o meno tutto...io avevo capito che era solo il sito ad essere solo per uk e simili, non la giornata..cioé dici che la giornata del 3 é solo per uk et similia?e allora quella globbale quand'é? ma soprattutto: che world bookday é se é solo per una zona del mondo?
in UK e Eire l'hanno anticipata per motivi che sanno solo loro: "nebbia sulla Manica, il Continente e' isolato!" - ADORO i britannici!!!!!
In quanto aspirante cittadina del Commonwealth, mi sento in dovere di partecipare il 3/3; in quanto villaggista globale, visione meravigliosa della mia adolescenza che i simpatici no global si divertono a disintegrare giorno dopo giorno (poverini)-OT- partecipero' sicuramente anche il 23 aprile, data che e' stata scelta in quanto coincide con molti anniversari letterari relativi a Cervantes, Shakespeare ed altri.
Baci
Ro
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione