ho visto un sacco volti nuovi

grazie alle compagne di "viaggio" e a pallina (perchè lei sa perchè!!)

Moderatori: liberliber, vanya
Non ti abbiamo detto che prendiamo una percentuale?mimonni ha scritto:a micool e theut per l'ottima presentazione fatta alla borsa rossa della feltrinelli
Che dire? Il ragazzo ha buon gustomassiprof ha scritto:in particolare Lizzyblack e Theut, con le quali conversare è sempre una cosa piacevolissima
ovviamenteil bimbo bioetico ha scritto:Banca Intesa (sempre nei nostri cuori)
Ma certo, dolcezza! Lo trovi quiLa graziosa (e per decenza mi fermo qui, ma su almeno una cosa mi trovo d'accordo con Iorek ) Zazie ha scritto:Introoder... ce l'hai messo il link? (di cosa, nn me lo ricordo, am so che ci dovevi dare un link)
Sìsì. è "molto usanza"Lupurk ha scritto:è usanza fare le j.e. per i libri presi al MU?
non temere, io ce l'ho su solo con Banca IntesaIntrooder ha scritto:Mi chiedo... ma se Xenia sapesse che lavoro in banca (anche se non quella) cosa mi farebbe?
Forza, organizza tu! Vedrai che ci saranno i corsari, anche da fuori provincia (e fuori regioneIl brigadiere ha scritto:purtroppo mi sembra che dalle mie parti non ci siano molte occasioni.
Aicha non posso credere che non citi la preziosissima videocassetta che ti ho consegnato