MEETUP milanese di LUGLIO: martedì 12

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

grazie a tutti per la bella serata...
ho visto un sacco volti nuovi :D , imparato nomi e nick che ho prontamente rimosso dalla memoria giusto due secondi dopo averli sentiti :whistle: :oops: :P (scusatemi tanto ma mi ci vorrà un po' per ricordarmeli :oops: )...
grazie alle compagne di "viaggio" e a pallina (perchè lei sa perchè!!) :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

** grazie alle due passeggere (lizzy e babina) della mimonni bc car per il supporto logistico
** a micool e theut per l'ottima presentazione fatta alla borsa rossa della feltrinelli ( ci hanno impiegato un nano secondo per farmi dire LA VOGLIO ) -> lizzy mi raccomando!
** a Pallina e i suoi consigli su King
** a Tatamore! Auguri per il Compleanno e grazie per la torta ( mica l'avevo capito...)
** a Xantro che perde di vista i libri :wink: ma poi li ritrova durante i traslochi
** a Doc che ritrova i miei occhiali più volte dimenticati in giro
e ultima ma non per ultima
** Liber spuntata tra calorosi applausi

** un grazie anche a tutti gli altri per la bella serata
larunza
Spugna

Messaggio da larunza »

ringrazio tutti per la serata, è stata decisamente piacevole. peccato solo che avevamo poco tempo e che ci siamo trattenuti poco. l'accoglienza ha comunque superato qualsiasi aspettativa.
grazie ancora per la collaborazione
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

poi vogliamo sapere come è andata la tesina, anzi ce la verrete a leggere in uno dei reading... :mrgreen:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Grazie da parte mia e della frangetta che si è sentita molto ben accolta.
Aicha: sì, devo ancora digerirlo

Complimenti sulle mie graziose appendici pettorali ne avevo già ricevuti, ma comq quelli del bimbo bioetico MAI

La maglietta dev'essere ancora smacchiata. So che Ionni ci teneva ad averne notizie. Stasera conto di impegnarmi nella missione

Infine chiedo scusa a tutti quelli con cui ho scambiato solo 2 parole (in mezzo alle quali c'era sicuramente almeno un'idiozia e una cosa inutile)

Introoder... ce l'hai messo il link? (di cosa, nn me lo ricordo, am so che ci dovevi dare un link)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Bella serata, non ho vinto a Tokio (e non ne ho ancora capito le regole :roll: ) ma sono riuscita a sporcare la cravatta di Xantro (che soddisfazione :P ).
La sopresa di beauty, solo per averla resa così radiosa, ci è già simpatica :yes!:
Grazie a Tatamore per la torta, che io e la Principessa abbiamo apprezzato molto...
mimonni ha scritto:a micool e theut per l'ottima presentazione fatta alla borsa rossa della feltrinelli
Non ti abbiamo detto che prendiamo una percentuale? :P :P
massiprof ha scritto:in particolare Lizzyblack e Theut, con le quali conversare è sempre una cosa piacevolissima
Che dire? Il ragazzo ha buon gusto :mrgreen:
Un grazie a Introoder che è stato una piacevolissima compagnia e ha fatto da palo mentre si cercava di entrare nel locale con grazia ed eleganza :wink:
E poi a tutti per la bella serata, anche se alcune persone non c'erano e ci sono mancte molto :yes!:

PS Ringrazio anch'io Parolina per la maglietta :yes!:
Immagine Immagine Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

il bimbo bioetico ha scritto:Banca Intesa (sempre nei nostri cuori)
ovviamente :mrgreen: , grazie a chi ha sopportato ridenmdo i miei sfoghi anti-bancari :)

Sono molto dispiaciuta di essermi persa i Vicentini e Introoder, essendo arrivta tardi e fagocitatat da bellissime chiacchiere sul marciapiede (anzi, dentro al tetro libero praticamente).
Thweut nessuno ti ha immortalato mentre sporchi la cravatta di xantro? cosa mi sono persa!!!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

La graziosa (e per decenza mi fermo qui, ma su almeno una cosa mi trovo d'accordo con Iorek ) Zazie ha scritto:Introoder... ce l'hai messo il link? (di cosa, nn me lo ricordo, am so che ci dovevi dare un link)
Ma certo, dolcezza! Lo trovi qui

Mi chiedo... ma se Xenia sapesse che lavoro in banca (anche se non quella) cosa mi farebbe? :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
La-Ka
Corsaro
Contatta:

Messaggio da La-Ka »

Cioè, io mi sbaglio a postare nel pomeriggio, invece che subito al mattino dopo il MU...e mi ritrovo paggine e paggine di post...:|
Comunque: grazie per gli auguri. La piccola torta era un pensiero dolce e informale per festeggiare, veramente un nulla-di-che, ma sono contenta vi sia piaciuta. Troverò altre occasioni per portarne ancora :D
Anche se eravamo pochi, la serata per me è stata molto piacevole. Rimpiango solo di essere rimasta poco...e, ad essere sincera, ho pure i sensi di colpa per aver riso del Fastidio. :whistle:
Conf, tu sì che sei un vero signore.... :twisted: la prossima volta prenderò esempio da te.
Un abbraccio a tutti.
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Lupurk ha scritto:è usanza fare le j.e. per i libri presi al MU?
Sìsì. è "molto usanza" :lol: Ne parlavaomo giusto ieri... :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

lo chiedo perchè dei pochi libri portati ai MU precedenti nn ho più avuto notizie...però so che sono in buone mani...vero??? :shock:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

oh Tatamore anch'io mi sento in colpa :P

ricordo che i libri lasciati al meetup e che non vengono presi da nessuno alla fine vengono liberati intorno al rew, ma lupurk, vedrai che prima o poi saltano fuori ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Introoder ha scritto:Mi chiedo... ma se Xenia sapesse che lavoro in banca (anche se non quella) cosa mi farebbe?
non temere, io ce l'ho su solo con Banca Intesa :evil: ... e poi chiacchiereo volentieri con i banchieri :)
x Tatamore: ti ho visto che andavi via di sfiggita, non sapevo nemmeno del compleanno etc. etc. auguri! Cmq l'ultimo angolino di torta rimasta l'ho finito io, quindi GRAZIE :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

No! Mi sono perso Introoder!! :evil:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Bruano
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Bruano »

....ah..già...bella serata...c'ero anchio :D ....

tante facce nuove, tanti nomi nuovi, tanta birra, quattro bruschette, due dadi, tanti sorrisi...tante cose e salutame a sord'!!!

iorek ti ucciderò!
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice.
"Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta."
"Come sai che io sia matta?" domandò Alice.
"Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."

ImmagineImmagine
parolina
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da parolina »

E ci sono anche io! Grazie a tutti, le mie mediamente brevi permanenze ai meet up sono sempre piacevolissime!
Ho un appello

Il Claudione ha raccolto una delle magliette che ho portato, quelle per beneficenza... rimasta al REW.
Carissime acquirenti, per caso l'avete dimenticata o sono io che la ho dimenticata? A me pareva di aver portato in tutto 8 magliette e sono tornata a casa con 6, quindi visto che ne ho date due i conti mi tornerebbero... ma può anche darsi che ne avessi 9 e non me lo ricordo +

:think:
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:think: ma .... stsera guardo se per caso l'ho lasciata là io... :whistle: :mrgreen:

... però a me sembrava di averla vista sulla mia cyclette ieri :think:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ilbrigadiere
Spugna
Contatta:

Messaggio da ilbrigadiere »

ho notato che in questo forum vi incontrate molto spesso. mi sembra una cosa bellissima...
spero di potermi presto unire anch'io a voi.
purtroppo mi sembra che dalle mie parti non ci siano molte occasioni. :(
Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. ("American Beauty")

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera. (Nathaniel Hawthorne)

Is this the real life? Is this just fantasy? (Queen - Bohemian Rhapsody)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Il brigadiere ha scritto:purtroppo mi sembra che dalle mie parti non ci siano molte occasioni.
Forza, organizza tu! Vedrai che ci saranno i corsari, anche da fuori provincia (e fuori regione :wink: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

L'ingegnere ha scritto:
Aicha non posso credere che non citi la preziosissima videocassetta che ti ho consegnato
:roll: Hai ragione. E' che le videocassette non sono generalmente oggetto di BOOKcrossing, e quindi non l'ho nominata :mrgreen:
Comunque non la perdo, stai sicuro. Anzi, magari me la guardo pure prima di mercoledì così mi esercito per l'orale di francese :shock:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
Rispondi