Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Non so se è l'area giusta per fare appello al " fanciullino" corsaro di pascoliana memoria che è in voi... quest'anno insegno in una prima elementare e mi piacerebbe fare avvicinare i miei bambini alla lettura, solo che la bibliotechina ( ina ina) della scuola non è fornita di libricini molto semplici per la prima... se qualcuno ha il desiderio di incrementare la cultura e di aprire le giovani menti.. ci servirebbero libri scritti possibilmente grandi, adatti ad un primissimo approccio con la lettura... cercherò anche di far scrivere sul BC i commenti dei bambini alle letture fatte... spero nella vostra generosità
Beh, un buon Cipì non dovrebbe mancare Te lo spedisco appena riesco!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
urca, interessante, ne parlo anche a telemarkina che insegna in una prima, magari salta fuori qualcosa di interessante...
io intanto vado a guardare se ho qualche libro dal quale riesco a staccarmi...