Venendo incontro alle richieste di molti, riportiamo le info di riepilogo DEFINITIVE per domenica:
Pic nic.
Ritrovo ore 11.30 a BISCEGLIE: macchine + linea 1 - rossa (fermata Bisceglie); qui trovate la piantina
Ci si trova appena fuori dalla metropolitana, dal lato di via Lucca, soto le pensiline degli autobus (dove vedete la M rossa sulla piantina); per calcolare il percorso più breve per raggiungere Bisceglie con i mezzi pubblici: http://www.atm-mi.it/giromilano/
A Bisceglie si riempiono tutti i posti disponibili nelle macchine, si organizza un'eventuale navetta automobilistica che in un quarto d'ora ci porterà alla
CASCINA che si trova a Corsico, piazza Vittorio Emanuele 27.
Il nome della cascina e' LEON D'ORO a Corsico (pare!) tutti sanno dov'è: si tratta della vecchia (rsiale all'800) posta di cambio dei cavalli sulla strada Mortara-Vigevano-Corsico-Milano ed è ubicata sul retro del pub chiamato Leon d'Oro.
Quando sarete davanti al Leon d'Oro sulla sua destra c'è un cancello su cui verranno apposti segnali di avviso.
Il luogo è un cortile erboso con alberi ai lati e uno al centro e sul lato sud c'è un grande porticato (in caso di brutto tempo quibdi si fa comunque

Per il cibo cfr questo topic.
Eventualmente (vi perdete, vi rapiscono, ecc.) contattare il cellulare meetup (che vi verrà fornito via mail quanto prima) in modo da raggiungerci.
Per i milanesi che verranno automuniti (io ho 4 posti in machina, Silviazza non ti preoccupare

spero di essere staa esauriente,
baci