PROGRAMMA **DEFINITIVO**- step 4 - domenica 1/6

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

PROGRAMMA **DEFINITIVO**- step 4 - domenica 1/6

Messaggio da Xenia »

:!: IMPORTANTE :!:
Venendo incontro alle richieste di molti, riportiamo le info di riepilogo DEFINITIVE per domenica:

Pic nic.
Ritrovo ore 11.30 a BISCEGLIE: macchine + linea 1 - rossa (fermata Bisceglie); qui trovate la piantina

Ci si trova appena fuori dalla metropolitana, dal lato di via Lucca, soto le pensiline degli autobus (dove vedete la M rossa sulla piantina); per calcolare il percorso più breve per raggiungere Bisceglie con i mezzi pubblici: http://www.atm-mi.it/giromilano/

A Bisceglie si riempiono tutti i posti disponibili nelle macchine, si organizza un'eventuale navetta automobilistica che in un quarto d'ora ci porterà alla
CASCINA che si trova a Corsico, piazza Vittorio Emanuele 27.
Il nome della cascina e' LEON D'ORO a Corsico (pare!) tutti sanno dov'è: si tratta della vecchia (rsiale all'800) posta di cambio dei cavalli sulla strada Mortara-Vigevano-Corsico-Milano ed è ubicata sul retro del pub chiamato Leon d'Oro.
Quando sarete davanti al Leon d'Oro sulla sua destra c'è un cancello su cui verranno apposti segnali di avviso.
Il luogo è un cortile erboso con alberi ai lati e uno al centro e sul lato sud c'è un grande porticato (in caso di brutto tempo quibdi si fa comunque :lol: ).

Per il cibo cfr questo topic.

Eventualmente (vi perdete, vi rapiscono, ecc.) contattare il cellulare meetup (che vi verrà fornito via mail quanto prima) in modo da raggiungerci.

Per i milanesi che verranno automuniti (io ho 4 posti in machina, Silviazza non ti preoccupare :): il percorso più comodoi per arrivare da Bisceglie a Corsico è probabilmente quello di evitare la Nuova Vigevanese, e di passare da Cesano Boscone per poi prendere il ponte ed arrivare davanti alla cascina, ma ci metteremo d'accordo direttamente domenica mattina 8-)
spero di essere staa esauriente,
baci :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

::::::lavori in corso::::::

Messaggio da alfiere »

ATTENZIONE, mi sono appena ricordato che causa lavori, via Bisceglie è a senso unico, verso Biseglie..... :(

8-) Quindi si percorre via Ferruccio Parri, alla rotonda si gira a sinistra (ovvero la si percorre quasi tutta) (Angolo di rotazione di 270° :D ) si passa vicino alla coop, seconda rotonda piccola si va dritti ( angolo di rotazione di 180° ) al semaforo a sinistra su Via Benozzo Gozzoli, che poi diventa Via Isonzo, si passano un paio di semafori e di rotonde ma si va sempre dritto. Si sale sul cavalcavia, alla rotonda dritto, sul secondo ponte, si tiene la destra e al semaforo si scende svoltando a destra, scesi dal ponte, sulla sinistra c'è il Leon d'Oro. :)
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Rispondi