Provate a salvarla da qui..
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Vero Acquario
Vero Acquario Accidenti a me e alla mia stampante laser..
 Accidenti a me e alla mia stampante laser.. 
 Vero Acquario
Vero Acquario
pardon? quale sito? quale sito italiano osa ignorarci??Io ho provato a proporlo sul sito italiano di BC, ma per ora non se ne sa nulla.
 ), libri ovviamente, le solite mollette gialle & arancio (le ho ricomprate uguali all' altra volta), sacchetti non rubati al supermercato e un volantino che ho fatto con l' immagine di liz e la scritta 6 gennaio 2006  8° bc day
 ), libri ovviamente, le solite mollette gialle & arancio (le ho ricomprate uguali all' altra volta), sacchetti non rubati al supermercato e un volantino che ho fatto con l' immagine di liz e la scritta 6 gennaio 2006  8° bc day

Lascia stare.. qui c'è allertata la protezione civile.. casomai la attacco sul trattore del sale...Frine ha scritto:Se domani nevica mi suicido.

Vero Acquario
Vero AcquarioSe intendi quello di BC.com, non è molto frequentato.. io stessa, quando ci vado, la sezione italiana me la dimentico..Io ho provato a proporlo sul sito italiano di BC, ma per ora non se ne sa nulla

Vero Acquario
Vero Acquario .
.

)
 ) 
 Grazie a voi per averla utilizzata!!Vesna ha scritto:vogliammo ringraziare lizzy per la bellissima etticheta che abbiamo usato!!!

Vero Acquario
Vero Acquario Vero Acquario
Vero Acquario 
  ), un paio di libri erano già stati presi, e un signore ne stava staccando un terzo: olè!
 ), un paio di libri erano già stati presi, e un signore ne stava staccando un terzo: olè!

e io subito sotto ho domandato:dolcenera, qualche post fa ha scritto:Io ho provato a proporlo sul sito italiano di BC, ma per ora non se ne sa nulla.
bene, sono andata a farmi qualche ricerchina e ho capito che dolcenera si riferiva al sito bookcrossing-italiapardon? quale sito? quale sito italiano osa ignorarci??