Neve
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
andando a prendere mio figlio a scuola ho avuto modo di parlare con il vice sindaco del paese dove abito ( ah i piccoli centri dove come niente ti imbatti in un consigliere qui e in un assessore la). davanti al mio stupore per la poca lungimiranza nel gestire il problema neve, mi ha candidamente spiegato che hanno avuto problemi con il sale, non sapeva (!!!) se per mancanza di soldi per acquistarlo o perchè erano finite le scorte. senza più parole.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Io ho parlato con il sindaco che mi ha detto.
"cosa vuoi che passino gli spalaneve e gli spargi sale quando sappiamo che entro domani piove! la pioggia arriva e porta via la neve e il sale.. sai che spreco di denaro?"
"cosa vuoi che passino gli spalaneve e gli spargi sale quando sappiamo che entro domani piove! la pioggia arriva e porta via la neve e il sale.. sai che spreco di denaro?"
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Forse questo è uno dei pochi vantaggi che ho a stare in Sicilia, io in 27 anni mi ricordo si e no 2 nevicate da si e no 2 cm.!
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
On the road – Jack Kerouac
On the road – Jack Kerouac
- Sapphire78
- Olandese Volante
La nonna di un mio amico diceva: ci sono due mestieri inutili nella vita: ammazzare la gente e spalare la neve. La neve, lei, tanto prima o poi si scioglie da sola, e la gente, quella, prima o dopo muore. 

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
che vrgogna!! Qua niente neve addirittura sole al mattino.... le uniche 4 gocce di piogge le ha fate alle 8 di sera proprio quando stavo uscendo dall'ufficio e facevo a piedi come ogni sera il tragitto fermata - casa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.