Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
un po' a spunto dallo spot della coca light (la vita ha il sapore che decidi di darle..or something like that! )...credo che tutti noi abbiamo in mente di fare o dire qualcosa che pero non abbiamo il coraggio di fare o dire...di rompere gli schemi e le aspettative degli altri.
potrebbe essere qualcosa di generale (tipo mollare tutto e fare la vita da vagabondo od aprire il classico baretto ai caraibi ) oppure qualcosa del momento (tipo dire a qualcuno che gli/le vogliamo bene o qlcsa di meno bello ) o semplicemente decidere di vivere la propria vita sui propri ritmi, regole e modi di vedere e non sulla base delle regole sociali
cos'è quel qualcosa?????
Io cosa vorrei fare?
1) decidere IO di avere meno responsabilita al lavoro
2) scappare in un posto dove non importa come ti vesti, di chi sei amico, ecc
3) osare...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ok sorvolo.....e direi che mi piacrebbero fare le seguenti cose: avere il coraggio di dire a S. che non la sopporto e che dovrebbe moderarsi altrimenti non sono consapevole delle mie azioni; dire a G. (anche se un pò prematura come proposta) che lo sposerei volentieri. partire per Dublino, senza dire nulla a nessuno e restarci per due o tre mesi. direi ai miei che tra due anni pretendo di fare l'Università a Bologna.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Curioso questo fatto: non riesco a pensare ad niente che non comporti pesanti censure per essere illustrato nei dettagli (o anche solo nei suoi caratteri generali). Il resto in genere ho il coraggio di farlo.
Idem come Laura. Ho scoperto questo incredibile lato di me. E' molto divertente..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
e poi dicono che gli uomini di oggi sono minchimorte.......maddecheahò!!!!! a filo ma lo vedi i bookcorsari come "je la' mmollano"??
sul fatto che ci provino subito non ho da obiettare, del resto il provolone è un formaggio a pasta molle filata che vanta un'antichissima tradizione
ma la maggiorparte dopo il primo due di picche getta la spugna e quindi rientra nella categoria "minchimorte", mentre coloro che praticano un livello base di corteggiamente perseverando (almeno fino al terzo incontro... ) meritano qualche punto in più
Non esistono innocenti,
tutti abbiamo passato un raffredore a qualcuno.
Minchiemorte da una parte, profumiere (io volevo scrivere fighedilegno ma dalla regia mi dicono che non va bene) dall'altra...
Il mondo è bello perché è vario
ma la maggiorparte dopo il primo due di picche getta la spugna
E dagli torto!
Insomma, non volerla dare al primo appuntamento mica vuol dire dover dare due di picche! E dopo un due di picche sfido chiunque a perseverare...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
profumiere e altri appellattivi a parte è semplicemente una questione di stile... avete presente quella cosa chiamata corteggiamento che attenzione non vuol dire: ti metto la mano sul culo subito?
bene i proverbi non sbagliano mai: con le buone maniere si ottiene tutto!
Non esistono innocenti,
tutti abbiamo passato un raffredore a qualcuno.