Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
18 giugno in Feltrinelli pza Piemonte h 1800: presentazione del libro + cassetta "Totem" di Baricco/Vacis, segue Elio dal vivo alle 2100
19 giugno h 2100, sempre in Feltrinelli pza Piemonte: Novecento di Baricco, con Giovanni Zola e Vincenzo Mirabello
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
azz.. resto ammutolita senza parole!!!!!
io ci sono di sicuro il 19...
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
grazie Human x aver fatto tu la segnalazione, così non faccio sempre io la figura della Baricchiana sfegatata Cmq avrei postato la cosa domani al + tardi
Io ci vado sicuramente mercoledì, poi alle 21 ci sono anche gli elio e le storie tese e finisco la serata in Feltrinelli
Conoscendo il posto ci sarà da fare a botte per entrare, io prenderò un'ora di permesso per uscire alle 17, mi conoscete e mi riconoscerete
Anche giovedì non mi spiacerebbe fare un salto, 900 è sempre 900...
ragazzi ci vediamo dopo?
io arriverò per le 19:30.. pur avendo un'esame domani! Ma quando mi ricapita Novecento?? sono troppo emozionata all'idea..
Micol
p.s. ieri com'è andata Xenia?
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
cosa mi sono perso... avrei dovuto resistere stoicamente e accompagnarti durante la via crucis della coda alla firma! e tutto per un &$£)/("£$ di concerto all'arco della pace...
che concerto c'era all'Arco della Pace?? NN ho sentito niente..
stasera me lo perdo... concertone allo Stadio
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ieri c'era il cocacolamtvconcerto. pacco galattico: era fatto chiaramente per la tv, e non per i 20000 peones che erano lì aggratis. risultato: acustica pessima, carenza di watt e di decibel, insomma un concerto inutile.
non ti sei persa niente. invece a sansiro... divertiti!!!
concerto irreale, bellissimo e con coreografie da urlo (by Luca Tommassini, non so se mi spiego...): non sapevi più dove/cosa guardare, tanti erano i giochi di luci e colori e gli eventi in scena... e per gli appassionati canzoni che non faceva più da una vita, da signora lia a ninna nanna...
Insomma, talmente bello che è piaciuto anche a chi non ama il genere...
Ultima modifica di keoma il ven giu 20, 2003 10:11 am, modificato 2 volte in totale.
human il cui vero nome è human ha scritto:xenia, sappi che ti ho appena eletta vocina della mia coscienza.
wow, ma tu mi lusinghi... ma chissà se ti rendi conto del pasticcio in cui ti sei cacciato
La voce della tua coscienza cercherà in ogni caso di essere all'altezza del nobile compito affidatole
take care
human ha scritto:allora cercherò di mettere a dura prova le tue qualità di santificatrice. compito gravoso, più che nobile!
niente melensaggini, non temere, mettimi pure alla prova, sarò una vocina inflessibile che porterà a termine la sua missione e ti ricondurrà sulla rette via, soprattutto lontano dai concerti Coca-Cola & Mtv
ieri sera è stato veramente bellissimo...
c'erano sul palco un pianista bravissimo, un vero fenomeno e un altro personaggio che leggeva la storia, che poi in pratica era quasi tutto il libro..
a me ha fatto venire i brividi tutto quanto..
è stata un'emozione stupenda..
Micol