Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Pessotto è uno dei giocatori simbolo della juve. Uno perbene, un laureato, uno che leggeva Pennac ai ritiri della nazionale*.
Non so che cosa sia successo, ma la notizia mi fa male. Per lui e per il punto a cui siamo arrivati...
* a scanso di equivoci, non intendevo dire che le ultime due caratteristiche siano indice di dirittura morale. Semplicemente intendevo dire che si tratta di una persona insolitamente istruita rispetto al contesto in cui si muove
Ultima modifica di zazie il mar giu 27, 2006 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Bho, dicono avesse un rosario in mano, ma alla stampa credo sempre poco...
Del resto c'è da dire che fa molto caldo e i colpi di calore ti possono prendere all'improvviso (stamattina son stramazzata in bus, per dirne una) e una semplice fatalità poi magari vien fatta passare per chissà cosa.
Comunque dispiace molto, qualsiasi sia stata la dinamica.
Ultima modifica di silviottola il mar giu 27, 2006 2:53 pm, modificato 2 volte in totale.
Zazie ha scritto:Non so che cosa sia successo, ma la notizia mi fa male. Per lui e per il punto a cui siamo arrivati...
Assolutamente d'accordo.. in bocca al lupo a Gianluca.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
si ipotizza il tentato suicidio per motivi di salute........
appena sentito alla radio
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore