Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Allora, visto che il 7 sembrerebbe che Pac(c)o e Timoka non ci siano, che il 19 c'é il we bookcrosser a Torino su cui io sto facendo un pensiero, le date plausibili sono o il 14 MAGGIO o il 28 MAGGIO.
Date un cenno di vita così fissiamo in maniera meno evanescente questa benedetto safari librario
Amici di amicizia! Visto che a breve tutti partirete per le vacanze e che al vostro ritorno non so se potrò godere con voi delle gioie della caccia al tesoro, che ne dite se andiamo a caccia una di queste sere? Tipo domenica pomeriggio tardosultardi, in qualche zona di Villa Borghese verso le 18, 18.30, quando cala un pò la calura?
Dai dai...
Da giovanissima (:whistle: ) spugna quale sono, non avevo ancora visto questo thread, Tostoini, è semplicemente GENIALE!!!
Io saròcci, se però facciamo non questa domenica (MULI marmore...).
E seguirò facendo la vaga Momo alle calcagna del GPS..........
EDIT: ok, sono rinko.... questa domenica andrebbe bene...
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Scatola proponeva Villa Doria Pamphili..considerato che io non ci sono mai stata sposerei quest'opzione...appuntamento alle 18 all'ingresso di porta S.Pancrazio?
vi adocchio e, se resta cosi', probabilmente partecipo
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Confermo la mia presenza... Per chi era al porta-party: mi sono organizzata, non potevo certo rischiare di perdere questo evento!!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Indubbiamente dobbiamo affinare la cosa e decidere 'le regole del gioco', ma già stasera mi sono divertita un sacco! (e abbiamo pure fatto proseliti )
Pensate cosa sarebbero 50 o 100 bookcrosser che corrono su e giù per il giardino all'italiana di villa Pamphili come struzzi impazziti
Ringrazio anche la pin-up pudica del miniouzo, sulla cui biancheria intima rimane ancora un contenzioso aperto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.