31/08/06 C3 tartaruga tornatene da dove sei venuta
Moderatore: Quinnipak
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
31/08/06 C3 tartaruga tornatene da dove sei venuta
Cari.
Già lo sapete che parto.
Ci vediamo il 31 sera da qualche parte a bere qualcosa che ci salutiamo prima che me ne ando? Un posto all'aperto, meglio.
Proponete.
Io al momento ho il cervello in panne da scatoloni.
Già lo sapete che parto.
Ci vediamo il 31 sera da qualche parte a bere qualcosa che ci salutiamo prima che me ne ando? Un posto all'aperto, meglio.
Proponete.
Io al momento ho il cervello in panne da scatoloni.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Re: 31/08/06 C3 tartaruga tornatene da dove sei venuta
Ellosapevo. 31 agosto impossibboli. Se fate tarditardi abbastanza vi raggiungo da qualche parte, controllando via cellulare.
Io piangio.
Io piangio.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Non trovo giusto il trambusto, quando prendo posto non trangugio, ma degusto, a letto non la metto con il busto e non la frusto, non fisso l’abisso come Cousteau, ne lo spazio come Houston, non mi industrio nella fabbrica del lustro e degli eccessi dove i colpi bassi sono ammessi, stress e annessi concessi, basta, torna catalessi!. Torna!, torna catalessi, falli tutti fessi, torna catalessi, torna! torna! torna!. Colma questa vita disadorna, sciogli la catena e torna! torna! torna!.
Rit: Torna!, torna catalessi, falli tutti fessi, torna catalessi, torna. x2
Meglio uno stato di trans che il tran tran di troppi, transiti, la terra pare una tela di Kandinsky Vassily, progredisci respirando ossidi tossici, ordini pc che dopo un di’ sono fossili,
il futuro e’ come un piccolo coi boccoli, che con gessetti disegna cerchietti intorno ai bossoli,
cinge cadaveri con tratti in stile liberty, se lo rimproveri dovrai morire, non sei Misery.
Compra tutto ciò che ha detto lo spot, punta sulla roulette se non ti basta la slot,
gioca al lotto i tuoi BOT, porta in porto lo yacht, trova un cazzo di sponsor e un’orrenda mascotte.
Devi tessere un benessere frenetico che ti porta ad essere un messere nevrastenico
con crisi di panico che nessun rammarico per famiglie sotto il tiro di un fucile carico…
Rit: x2
«Pronto? Catalessi? dove sei catalessi?!? torna Catalessiii…!!!».
Il progresso da gas in fase sorpasso, fari fissi addosso, palmo sul clacson,
vite come mine da compasso si consumano su curve che le portano allo scasso,
rabdomanti di segnale con il passo isterico, con il cellulare in mano come un manico,
l’apparecchio sta vibrando euforico: ha scoperto il pozzo di denaro del gestore telefonico.
L’onda di folla impazzita affonda le dita tra gli scaffali e prosciuga gli affari che fruga,
teste di mulo dareste il culo per una carruba, c’è chi ruba per non essere isolato come a Cuba,
si va, su in volata, dopo giù in picchiata, si sale e si scende che manco una peperonata,
finchè sbocchi, sgrani gli occhi, vedi cessi, credimi, necessiti di dosi di catalessi.
Rit: x3
Torna catalessi - Caparezza
Rit: Torna!, torna catalessi, falli tutti fessi, torna catalessi, torna. x2
Meglio uno stato di trans che il tran tran di troppi, transiti, la terra pare una tela di Kandinsky Vassily, progredisci respirando ossidi tossici, ordini pc che dopo un di’ sono fossili,
il futuro e’ come un piccolo coi boccoli, che con gessetti disegna cerchietti intorno ai bossoli,
cinge cadaveri con tratti in stile liberty, se lo rimproveri dovrai morire, non sei Misery.
Compra tutto ciò che ha detto lo spot, punta sulla roulette se non ti basta la slot,
gioca al lotto i tuoi BOT, porta in porto lo yacht, trova un cazzo di sponsor e un’orrenda mascotte.
Devi tessere un benessere frenetico che ti porta ad essere un messere nevrastenico
con crisi di panico che nessun rammarico per famiglie sotto il tiro di un fucile carico…
Rit: x2
«Pronto? Catalessi? dove sei catalessi?!? torna Catalessiii…!!!».
Il progresso da gas in fase sorpasso, fari fissi addosso, palmo sul clacson,
vite come mine da compasso si consumano su curve che le portano allo scasso,
rabdomanti di segnale con il passo isterico, con il cellulare in mano come un manico,
l’apparecchio sta vibrando euforico: ha scoperto il pozzo di denaro del gestore telefonico.
L’onda di folla impazzita affonda le dita tra gli scaffali e prosciuga gli affari che fruga,
teste di mulo dareste il culo per una carruba, c’è chi ruba per non essere isolato come a Cuba,
si va, su in volata, dopo giù in picchiata, si sale e si scende che manco una peperonata,
finchè sbocchi, sgrani gli occhi, vedi cessi, credimi, necessiti di dosi di catalessi.
Rit: x3
Torna catalessi - Caparezza
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:

grg..faremo il possiboli

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Si vado via, parto i primi di settembre, c'é tutto un concorso di circostanze per cui é d'uopo che vada a casa, per un pò. 

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Uhm... ma si può usare questo thread anche per salutarti?
Beh, comunque lo faccio ugualmente: e già che ci sono aggiungo che quella sera non ci sono, sennò ti avrei accompagnata a casa volentieri in macchina, magari con una dozzina di persone a bordo...
(pazienza se la capiscono in due
)

Beh, comunque lo faccio ugualmente: e già che ci sono aggiungo che quella sera non ci sono, sennò ti avrei accompagnata a casa volentieri in macchina, magari con una dozzina di persone a bordo...

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, visto che siamo a corto di idee geniali, e visto che vorrei molestare (in senso metaforico) per l'ultima volta le bariste del Black Falcon per avere un Cobra Libre o un White Russian alla Grande Lebowsky, io direi
ore 21.00 al Black Falcon
Sappiate che ci sono ottime probabilità che vi usi come cavie per sperimentare la fattibilità della mia ultima idea insensata.
ore 21.00 al Black Falcon
Sappiate che ci sono ottime probabilità che vi usi come cavie per sperimentare la fattibilità della mia ultima idea insensata.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Non credere di averla vinta così..
Io mi sono appena misurata la febbre causa denti del giudizio in numero di tre in atto di crescermi.
Vi tengo aggiornati..

Io mi sono appena misurata la febbre causa denti del giudizio in numero di tre in atto di crescermi.
Vi tengo aggiornati..

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma facciamo anche al santuario della Madonna di Lourdes, che ci facciamo l'aperitivo con l'acqua santa..e sarebbe il caso, a questo punto..