Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ops....scusate!
ho cominciato a leggere una copia che avevo e per combinazione mi imbatto nel post del ring @mazzone....forse il messaggino va spostato?
I DON'T WANT TO BELONG TO ANY CLUB THAT WILL ACCEPT ME AS A MEMBER
io non lo sposterei, potrebbe interessare agli iscritti al ring... però magari potresti aprire un thread in area recensioni?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Atemisia hem essendo il mio unico ring apero mi è andato nel diemnticatoio....ma comunque vorrei sapere se lo hai ancora tu???
Sai è da un pò che ho spedito.....
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Hem guarda non ricordo, ma per i miei canoni non è molto grosso.
COmuqneu si ti accso no problem......ma per ora il liro è fermo ad artemisa....veidiamo se ci da notizie
csa i sa che ho dimenticato di fare la j.e.
or vado subito
comunque non e' enorme ma e' sostanzioso
ho letto molti racconti di checov e sono spassosi
meglio delle opere teatrali che non se ne scendono
a voi la scelta
Ma ho chiesto in grio a Snoopy per l'esattezza e lei mi ha detto che limiti non ce ne sarebbero, però otto mesi ( che allora se non sono otto meno uno e mezzo fanno co unque sei e mezzo) sono comunque tantini, ma non importa l'importante e che il libro non sia andato perso...
Hem hola gente,
volevo sapre il miolibro è ancora a casa di GWI o è partito alla volta di qualcun altro??? Grazie vorrei avere notizie
BHè , evviva i tempi di Cecov!. ..così magari mi accodo anch'io, se la ringamster ha voglia di inserirmi e non è troppo ansiosa di riavere a casa il suo libro, a zonzo ormai da un bel po'!
No no tranquilla ti inserisco subito....felicissima di condividerlo anche con te...buona lettura anche a tutti