Alla solita libreria al carrobbio in questi giorni fanno sconti del 70-80%.
Purtroppo non su tutti i libri.
Non sono passata a vedere ma credo che come le altre volte siano prevalentemente libri illustrati un po' vecchiotti, ma in genere si trovano anche cose interessanti per bambini.
appena passo vi aggiorno.
ciao
vale
[MI] Libreria Gulliver, 70-80% di sconto
Moderatore: LaVale
[MI] Libreria Gulliver, 70-80% di sconto
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
di nuovo
c'è di nuovo la promozione.
mi sembra solo al 70 %, per ora.
anche questa volta non sono entrata a vedere cosa c'era.
ciao
vale
mi sembra solo al 70 %, per ora.
anche questa volta non sono entrata a vedere cosa c'era.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)