ma è davver semplice, del filo avvolto intorno alla candela e dei pezzi di roba commestibile incastrati qua e là nel filo
stasera vedo se riesco a fare la foto

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Con gli archetti le matassine si conservano meglio (non si piegano troppo), ma occupano decisamente molto spazio!chia snoopy78 ha scritto:per tenere in ordine i vari filati secondo voi è meglio le farfalline oppure gli archetti?
Ho preso un ciuffo di lana cardata e l'ho immerso in una bacinella piena di acqua calda e sapone di marsiglia. L'ho lavorato un po' in acqua ed un po' fuori formando una pallina, il più possibile liscia e compatta.ci dici come hai fatto?
Solo oggi ho avuto tempo di giochicchiare un po' con il programma, è carino ma essendo versione di prova è impossibile anche solo stampare il file prodotto. ho provato a copiare e incollare su un foglio di word ma non da neanche l'opzione copy and paste. Avete qualche suggerimento?PC stitch, ma non ho idea se sia gratuito o no. Cioè, so che c'è gratuita la versione per vedere i file .pat (che sono appunto quelli di punto croce), e sarebbe la versione "Pattern viewer".
Prova a guardare qui: http://www.pcstitch.com/