[Roma] Ma 'sto meetup di Luglio?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi

Dove fare il meetup di luglio?

Sondaggio concluso il ven lug 11, 2003 2:00 pm

In piscina
6
35%
Ad Ostia
11
65%

Voti totali: 17

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

gioRgio ha scritto:Magari il ladro lo rilascia, e si iscrive anche al Bookcrossing... no, eh?
Io ho piazzato un'altro journal entry su "Isman", Che sia di monito & redenzione per il ladro! :D

Per quanto riguarda stasera. Tanto per farvi capire quello che penso io per il target della serata, questo sarà ciò che mi porterò appresso:
Libri da liberare.
Costume da bagno sotto i pantaloncini.
Telo da mare.
Lampada Lumogas + bomboletta di butano.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Paco
Bucaniere
Contatta:

Mah

Messaggio da Paco »

Concordo con Giorgio e con quella sóla storica di Ana (e basta co' ste scuse!!! e vie' a dormi' collamici!!! carciofa!!!)... Sto MeetUp... Mah... Io non ripasso da casa, quindi niente telo. i soldi per la pizza li dovrei avere e ho messo i boxer neri per essere pronto ad ogni evenienza. Vedremo... tenete il cell acceso. Che vi raggiungiamo in corsa spero.
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Miiiiiiiiiiiiih, ma che è ogni volta 'sta morìa di gente...
Mi pare il meet up dei sopravvissuti :?
Sù sù animo ragazzi!
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Arriveremo a Ostia...

Messaggio da cuore-vivo »

...e bomba o non bomba... noi... arriveremo a Ostia... malgrado noi..... ;) ....na..nana...na...nanaaaaa na nanaaa...
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Allora, come è andata??
Raccontanteci qualcosa!!!
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Ostiabeach by night: bene, per me è stata una bella occasione.

Grazie a Still per gli onori di casa e per il pizzettaro (ci torno)

Ancora scusa agli amici che mi hanno atteso a Eur Fermi... ("me lo sono frainteso" - pronuncia alla Frassica): pare che il loro ritardo sia stata colpa mia (effettivamente avrei potuto dare il mio cellulare a JJF).

Per JJFlash: purtroppo a mezzanotte in punto, al Km 18 della Columbus Road la mia macchina è tornata ad essere una 112 del 1971. Il ritorno a Culopoli è stato comunque assicurato.

Saluti a tutti: chi c'era, chi non c'era e chi (pare) ci siamo persi per strada...

Eliezer

PS: so già che per punizione le foto dove compaio io verranno ritoccate
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Primo resoconto

Appuntamento iniziale ad Eur Fermi: io ed akela. Ma non ci saremmo sbagliati con il giorno? No no, dopo poco ecco apparire anche silevainvolo, in una vaporosa nuvoletta lilla e violetta. Piano piano fanno la loro comparsa anche tutti gli altri; una nota speciale per vocenarrante che ci lascia col fiato sospeso per il suo bolide azzurro (che farà poi la gioia, strada facendo per Ostia lido, di un akela chioma al vento).

Arrivati con un "ritardo mostruoso" al piazzale, ci accoglie una ancora (!) sorridente Stefania still, con due meravigliosi bambini (e marito paziente che ci aspettava alla pizzeria del porto turistico e che con successo, come piovra, le tentava tutte per non far sedere nessuno a quattro tavolini. Grazie!). Le pizze erano buone, ed alcuni di noi hanno anche voluto fare il bis!
Il porto turistico di Ostia: una lunga fila di esercizi commerciali da una parte, imbarcazioni all'ormeggio in bella mostra dall'altra, una bella lunga passeggiata post-pizza come digestivo nel mezzo, le foto numerose di akela e di pasquino (che ha promesso faville online come book fotografico), JJ ed il sottoscritto a discorrere di "flash mob" a sorpresa, miss piggott che cerca un orecchino da regalo particolare nelle vetrine, carmilla che prima fra tutti vive sulla pelle l'emozione di uno "scontro" fra compratori di pizze con pizza in mano.. .e poi in terra: quanti punti-bonus ex nuova lex a chi questa volta?

Alla mezzanotte, come Cenerentole ci salutano Giorgio, JJ e Marco vocenarrante, causa impegni mattinieri del giorno dopo. La restante compagnia si dirige arzilla e baldanzosa verso un tratto di spiaggia libero, dotato della sabbia più fina e più fresca che mente umana ricordi. ;) Ci siamo intrattenuti in amabile conversazione, a lume di luna, fino all'una inoltrata.
E' andato tutto bene. Sono contento della bella serata con gli amici. Ora aspetto le "relazioni" degli altri amici presenti alla serata.
Ciao!
Marco

P.S.
Una menzione super-speciale a pasquino: ad Eur Fermi, testimoni io, silevainvolo e Max akela, è riuscito (dopo un primo infruttuoso tentativo) ad "abbordare al bookcrossing" (ma che cosa avevate pensato, malfidati!!! ahahahaha :lol: ) una gentile graziosa fanciulla in attesa anche lei nello spiazzo, offrendole con fare da pesce lesso (scherzoooo!) un bel libricino di Ligabue, portato all'uopo da akela. :D Il nome della fanciulla, si è poi saputo, è Anna. La rivedremo al prossimo meetup? Tu che dici, pasquì? ;)
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

La vita ha un suo senso. E quel senso qualche volta si trova su una BMW spider con James Brown a palla nell'autoradio. Sono stato accusato di "prostituzione morale" (è un eufemismo adatto al forum, ovviamente), ma era tutta invidia! :D :wink: I capelli al vento ce li avevo ancora stamattina quando mi sono svegliato.
Grazie a still per averci portato a conoscere un posto nuovo, e per aver permesso il primo meetup on the beach. Cuore vivo parla di amabile conversazione. Mah... Veramente i concetti che ho ascoltato più frequentemente sono stati: "abilità e competenza nel giocare all'Allegro Chirurgo"; "il rapporto fra psiche maschile e pap-test"; "Se vieni a casa mia ti faccio vedere io"; etc. etc. :shock: :D
Ho conosciuto BCers nuovi, Still ed Eliezer, e questo come sempre mi fa molto piacere. Confermo qui la mia partecipazione all'idea di Eleizer di Grande Liberazione Underground! :)
Le foto (a dir la verità ne ho fatte veramente poche, sei-sette. Il paparazzo digitale ufficiale stavolta è stato Pasquino!) non saranno pubblicate subito. Vorrei finire il rullino. Testimoniano soprattutto i folli esperimenti tecnologici (impatto macchinina radiocomandata-cellulare in rotazione con forza centrifuga r) di tre futuri premi Nobel: Carmilla, Gnurg, Tallmaris.
Un favore, poichè la memoria mi fa brutti scherzi in questi giorni: potete controllare perfavore se la meravigliosa frase nella mia firma, espressione massima della celeberrima e ingiustamente misconosciuta filosofa El Virus sia corretta? Grazie.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

:arrow: Akela: può cortesemente dire al fotografodi sbrigarsi, che la mia vanità non sa attendere? ... e poi scrivi bene il mio nome, che mi si arriccia il toupè... per la Grande Liberazione magari lanciamo l'idea su thread a parte, però pensiamola carina...

Di nuovo saluti a tutti.

:arrow: Marco... era buona la seconda pizza?
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Era buono...

Caro Eliezer,
era buona la prima pizza, era buona la seconda (tanto che veniva la voglia di provarle tutte!), era buona la birra, era buona la sprite, era buona la birra con la sprite, era buona e carina la signorina che prendeva le ordinazioni delle pizze, era buona la compagnia, era buona la brezzolina marina. Era buono il momento. ;)
Ciao!
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Caro Marco,

ho capito al volo che sei un giusto oltre che un buongustaio

Però ti invidio i capelli... questo sì, lo devo ammettere
Lapis
Uncino
Contatta:

nooooo anche questo me lo sono perso!!

Messaggio da Lapis »

"Appuntamento iniziale ad Eur Fermi: io ed akela. Ma non ci saremmo sbagliati con il giorno?"

io io sono la poveretta (nel senso - da compatire per i suoi profondi handicap) che si è sbagliata di giorno!
Ho letto il messaggio di Still il giorno dopo che l'ha mandato per avvertirmi, diceva "domani".. solo che non avevo letto la data!!!!
così ero convinta che fosse oggi, 9 luglio. Pensate che mi ero organizzata tutto per benino, e all'ultimo - colpo di scena, mio marito aveva anche una cena di lavoro per cui ero libera anche da incombenze cenerecce a casa!!!!

già stavo pregustando...
non è giustoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

ora ci vado lo stesso stasera, rosico troppo
non voglio nemmeno più leggere i vostri resoconti :evil:

lascerò i miei libri in balia delle onde :cry:
LA.P.I.S.

L A
P iù
I rrecuperabilmente
S vanita

di tutti i bookcorsari italiani e non

sob sob
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

cucciola sei una grande!!!! :lol:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Noooo! Povera... :(

Dai, presto cercheremo di organizzare qualche altra cosa!! :D
Miss Piggott
Olandese Volante

Eliezer ha scritto:pare che il loro ritardo sia stata colpa mia
:oops: :oops:
no, no... una parte è dovuta a me e Carmilla che abbiamo aspettato l'autobus per 40 minuti prime che arrivasse, una parte è dovuta a Giorgio e Voce che hanno trovato traffico... e una piccolissima parte è dovuta al fatto che ti abbiamo aspettato per un pochino...
ma tra i corsari romani il ritardo non è mai un problema... è la norma :oops: :wink:
Immagine
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

MissPigott mi ha carinamente detto:
e una piccolissima parte è dovuta al fatto che ti abbiamo aspettato per un pochino...
Tanks :)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

tutto questo mi ricorda qualcosa... :roll: :D :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Miss Piggott
Olandese Volante

:?: :?: :?:
Ci tengo a precisare che, salvo sporadici casi, io sono una persona molto puntuale.
La mia affidabilità è purtroppo scesa ai minimi termini da quando esco abitualmente con Carmilla... (che non me ne vorrà, mi auguro :roll: ...)
Insomma, a ognuno quel che è suo...
essendo elastica come il cemento armato, in certe cose, non mi piace fare aspettare (visto che io tendo ad alzare i tacchi, quando gli altri fanno aspettare me. oops, "tendevo"... ora non me lo posso piùpermettere! :wink:
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Miss mia cara Miss (cit.), era solo un ricordo remoto (purtroppo per il remoto) del meetup nazionale... dove se l'appuntamento era alle 9 si usciva di casa alle 9.15 ci si trovava alle 10 e si aspettava gente fino alle 11 :D :D :D

(chiedere a Marcello Basie)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Ho capito:

Allora è per domani alle quattro
ti aspetto fino alle cinque,