...e certo...è hermione!!L'attrice ha appena superato in modo brillante gli esami scolastici
Perchè amate leggere HP?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Aiuto, sono entrata nel loop!!!
Ho acquistato il primo in primavera, e l'ho letto giusto perchè avendo visto i tre film (essì, me ne manca uno) mi dicevo vabbé, prima o poi lo dovevo leggere... ma poi morta lì, nel senso che non mi andava più.
Poi questo Ottobre son passata da un'amica libraia, ho visto lì il secondo (n.b. in inglese, come il primo) e l'ho preso. Morale... uno via l'altro, volevo farmi regalare l'ultimo x Natale ma quattro giorni fa, appena finito il precedente, sono passata in libreria, me lo son comprato, l'ho letto d'un fiato!
E adesso sono anch'io nel loop dell'attesa dell'ultimo!!!
Libro preferito... credo il Prigioniero di Azkaban. Il Threewizard tournament mi ha annoiata abbastanza, e credo di esser l'unica lettrice di HP a non sopportare nemmeno il Quiddich!
La Umbridge, che dire, è un po' troppo macchietta come cattivona (questo detto premettendo che al liceo ho avuto una prof di italiano che era esattamente così), Snape è molto più caratterizzato in quel senso, è un cattivo a tutto tondo e l'ho preferito
Personaggio preferito... un werewolf a caso...
E quanto all'ultimo, il finale ha deluso un po' anche me... mah, l'ho trovato semplicistico...
Ho acquistato il primo in primavera, e l'ho letto giusto perchè avendo visto i tre film (essì, me ne manca uno) mi dicevo vabbé, prima o poi lo dovevo leggere... ma poi morta lì, nel senso che non mi andava più.
Poi questo Ottobre son passata da un'amica libraia, ho visto lì il secondo (n.b. in inglese, come il primo) e l'ho preso. Morale... uno via l'altro, volevo farmi regalare l'ultimo x Natale ma quattro giorni fa, appena finito il precedente, sono passata in libreria, me lo son comprato, l'ho letto d'un fiato!
E adesso sono anch'io nel loop dell'attesa dell'ultimo!!!
Libro preferito... credo il Prigioniero di Azkaban. Il Threewizard tournament mi ha annoiata abbastanza, e credo di esser l'unica lettrice di HP a non sopportare nemmeno il Quiddich!
La Umbridge, che dire, è un po' troppo macchietta come cattivona (questo detto premettendo che al liceo ho avuto una prof di italiano che era esattamente così), Snape è molto più caratterizzato in quel senso, è un cattivo a tutto tondo e l'ho preferito
Personaggio preferito... un werewolf a caso...
E quanto all'ultimo, il finale ha deluso un po' anche me... mah, l'ho trovato semplicistico...
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
ahahah
anche per me è stato un po' cosi

anche per me è stato un po' cosi
non me ne parlaree credo di esser l'unica lettrice di HP a non sopportare nemmeno il Quiddich!..

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco, sono entrato anch'io nel loop di Enrico Pentolaio.
Ho quasi finito Enrico Pentolaio e l'Ordine della Fenice e gia' comprato il principe mezzo scemo.
Mi piace abbastanza, ma l'Ordine della Fenice si trascina un po' troppo. Manca solo un'invasione aliena e c'e' tutto.
Ho quasi finito Enrico Pentolaio e l'Ordine della Fenice e gia' comprato il principe mezzo scemo.
Mi piace abbastanza, ma l'Ordine della Fenice si trascina un po' troppo. Manca solo un'invasione aliena e c'e' tutto.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

-
JamsODonnellToo
- Corsaro
Harry Potter 7: annunciato il titolo
Ciao,
per i "fans del maghetto" (come dicono i giornali
): un'email di amazon.de mi annuncia che e' stato reso noto il titolo dell'ultimo libro della serie.
Harry Potter and the Deathly Hallows
Data di pubblicazione: 2007 (e grazie al cavolo
si potrebbero sbottonare no??). E' gia' possibile prenotare il libro, per il momento costa 19.90 eurelli (glommmm!).
Vabbe', magari il 90% di voi se ne frega, ma io sono contenta e ve lo volevo dire
Gia' che ci sono, buone feste a tutti! CIaociao,
per i "fans del maghetto" (come dicono i giornali
Harry Potter and the Deathly Hallows
Data di pubblicazione: 2007 (e grazie al cavolo
Vabbe', magari il 90% di voi se ne frega, ma io sono contenta e ve lo volevo dire
Gia' che ci sono, buone feste a tutti! CIaociao,
-
JamsODonnellToo
- Corsaro
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
non ho letto bene le istruzioni che danno, ma avete preso la chiave dal sonaglino appeso alla finestra?
Credo che vada cliccato almeno due volte....
Comunque trovate le info anche su Mugglenet.com, ed eventualmente c'è anche un video di qualcuno che ha già fatto tutta la procedura!!!
Credo che vada cliccato almeno due volte....
Comunque trovate le info anche su Mugglenet.com, ed eventualmente c'è anche un video di qualcuno che ha già fatto tutta la procedura!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Estimated delivery date 22-23 feb. 2007Data di pubblicazione: 2007 (e grazie al cavolo Mad si potrebbero sbottonare no??)
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero Acquario-
JamsODonnellToo
- Corsaro
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
..comunque l'ultimo capitolo l'ha finito da un pezzo
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Jetzt vorbestellen vuol dire "perordina"? Io ho un preordine su amazon.co.uk, ma ho idea che dalla Germania ci metta meno ad arrivare.. no? 
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: