Ring Regali Natalizi 4°- chiuso e smischiato!

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Non fare così Dolce..che mi si spezza il cuore!
Domani vedrai che arriverà il pacco a te e a tutti i non consegnati!! 8)

...in ogni caso, se progettate un arrembaggio alla SDA, con Doc e chi altro ha avuto "l'albero vuoto", contatemi: sono dei vostri :twisted: :twisted:
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

Un superbacione Natalizio alla mia superbabba Lupurk!
E' arrivato un pacco pieno di regali.............un braccialetto, due graziosissimi gattini di legno, un porta-lume in terracotta e due ottime cioccolate!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

PS. Non sono riuscita a notificare l'arrivo del pacco perchè sono stata via alcuni giorni e solo oggi ho potuto ricollegarmi ad internet :oops:
elhamisabel
Spugna

Messaggio da elhamisabel »

Soi molto contento que ti piacere votri regali! :-D :cheers:
elhamisabel

Life is too short and you can't take money with you when you check out! - a BCer
Decency is a word created by people with no guts! - YowlYY
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Per mammaRoxy
grazie di cuore per il tuo regalo: delizioso (sia in senso gastronomico che non !): la cioccolata che preferisco e una calamita natalizia con un babbo Natale e un bambino che le mie figlie hanno subito ricollegato al film "Polar express" :heartkiss:
Per Piccinella
sono contenta che ti siano piaciuti i miei regali, e dalle tue parole penso che tu abbia perfettamente interpretato il senso ironico e ludico del libro sugli oracoli :yes!:
Per Vesna
grazie per l'iniziativa e la gestione di tutta la parte organizzativa
Per tutti quanti
TANTI TANTI TANTI AUGURI PER UN 2007 PIENO DI COSE BELLE :D
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Chiusura in bellezza per quanto riguarda lo spacchettamento dei regali della mia BabbaNatala Franciek
Sorprese finali ho ricevuto un DESIDERATISSIMO libro/quaderno della serie Libri da leggere che cercavo da tempo qui al mio paese ma non trovavo e un oggettino tenerissimo di panno.
:mrgreen:

Grasssie mille Francie ogni regalo è stato apprezzatissimo e azzeccatissimo, mi è venuto il dubbio che tu abbia poteri magici :lol:
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

syro ha scritto:Un superbacione Natalizio alla mia superbabba Lupurk!
E' arrivato un pacco pieno di regali.............un braccialetto, due graziosissimi gattini di legno, un porta-lume in terracotta e due ottime cioccolate!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

PS. Non sono riuscita a notificare l'arrivo del pacco perchè sono stata via alcuni giorni e solo oggi ho potuto ricollegarmi ad internet :oops:
:bounce: non importa, quello che conta è che sia arrivato e ti sia piaciuto :D
i gattini sono porta anelli, e credo che il paralume faccia anche da bruciaessenze, ma non ne sono sicurissima :think: :P
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Finalmente ce la faccio anch'io a entrare nel forum, reduce da 2 giorni di gozzovigliamenti vari :hungry:

I miei grazie vanno intanto alla mia Babba Natale Falbala'...e' stata meravigliosa Immagine!! Non solo mi ha mandato le palline per l'albero troppo belle e tutta quella cioccolata, ma mi ha anche regalato
- un abete in terracotta (anch'esso autoprodotto) che fa bella mostra su uno dei rami del mio abete, un ciondolo con una pietra che qui in GB si chiama dichroic glass, ma non ho idea del nome in italiano :oops:
- un bicchiere di Nutella, che utilizzero' come ripieno dei croissants per la colazione dei giorni di festa :hungry:
- un bellissimo libro di idee su bricolage e fai da te per decorazioni natalizie Immagine

Un altra Babba Natale a sorpresa e' stata Lizzyblack...mi ha mandato una scatolina di biscottini con la copertura di cioccolata, che non sono durati neanche fino alla sera :lol: e poi un set di presine imbottite con un guanto forno troppo bello!! :heartkiss:

Vesna Immaginemi ha mandato un pacchetto dorato che conteneva due the', uno alle erbe per la sera, l'altro the' bianco favoloso... lo sto usando con parsimonia :yes!:
Inoltre c'era un salsicciotto pieno di gianduiotti, che stanno sparendo velocemente, e un vasetto di crema di cioccolato alla gianduia... anche questa la usero' come ripieno per i croissants, se non me la mangio sul pane prima :lol:

...e per finire potbook Immagine mi ha fatto il regalino della Befana :lol: Una tavolozza di cioccolato col riso soffiato :hungry: (ormai defunta :lol:) e una scatolina di legno dipinta a mano che contiene fiorellini di feltro, che usero' come decorazione per una delle borse di lana infeltrita :yes!:

Ho fatto tante foto e le mettero' su flickr appena posso :yes!:

Grazie ancora ...e' stato un Natale pieno di super sorprese che non mi merito neanche, visto che non ho neppure fatto in tempo a mandare le cartoline di Natale :roll: :oops:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

chiaraaa, ci sei? hai spedito? spero che non l'abbia intascato il postino...

mammaroxy, confermi che hai ricevuto? sei riuscita ad aprire il pacco supersigillato antipostino ficcanaso? il regalo era ancora intero?

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Grazie Liber!!! :D
Il regalo è azzeccatissimo (io adoro i prodotti per il corpo :yes!: ) e soprattutto profumatissimo!!!
Le golosità sono già terminate, ora non mi resta che assaggiare il tè!!
Ancora grazie! :heartkiss:

PS Eilan86 non ha fatto sapere se il mio regalo le è arrivato e soprattutto se le è piaciuto.... speriamo bene!!! :wink:
Ultima modifica di Emily81 il mer dic 27, 2006 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Franciek
Re del Mare

Messaggio da Franciek »

Allora!! Intanto di nuovo Buon Natale a Tutti e Grazie Mille! Vesna!!!!

Ho aperto il mio pacchettino il 25! Grazie mille Mizzy!!! Anche il mio fidanzato ha detto: "ha azzeccato il regalo per te più questa ragazza che non hai mai visto, che le tue amiche di tutti i giorni!" :lol:

Il mega pacchetto di Mizzy conteneva tante robine cioccolatose, più un librino di vignette (spettacolo!!!!!!) e un set di carta da lettere/bigliettini di carta ecologica (meravigliaaaaaaa)!! grazie grazie grazie!!!

Per Arowin> felice che ti sia piaciuto il tutto!!! L'oggettino di panno funge da segnalibro, il quaderno> hanno aperto un negozio qui a Firenze che vende solo libri/quaderni di tutto e quando l'ho visto ovviamente ho pensato a te!!!

Vi voglio bene!!! :wink: :heartkiss:
Immagine Vero AcquarioImmagineImmagine[url=http://
mammaRoxy
Bucaniere

Messaggio da mammaRoxy »

Mia ricevente sono contenta tu abbia gradito i miei due pensierini...
Lavale:"GRAZIEEEEEEEEEEEEE""...SONO RIENTARAT A CASA OGGI E HO APERTO IL TUO PACCO!!...Veramente a prova di popstiono ficcanaso...hahahhah...moltooo gradito tutto...la teiera...il the'...i biscottini fatti d ate immagino...buoniii...mio figlio ha subito mangiato un sacchjettino intero...gradendo molto!!...per nn parlare della casetta di biscotti...mai vista una cosa del genere...ma poi buonissimaaaaaaaaaaaaaaaa-....Grazie mille...davvero...regali splendidi!!...spero che da qui possa nascere una splendida amicizia!!
Bacioniiii
mammaRoxy
maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

Eccomi qui!
allora innanzitutto grazie mille a Vesna per aver organizzato tutto questo :yes!:

e poi grazie alla mia mamma natale per le candele meravigliose, il quadernetto tenerissimo e il segnalibro che, oltre ad essere sempre utilissimi, io colleziono! :mrgreen:
grazie grazie grazie!!! :heartkiss:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

Ho una mammanatale sensitiva...che mi conosce davvero bene a quanto pare...
...
Una miscela di the piena di cose buone (con la quale ho fatto colazione stamattina) e che odora di dolci e pasticceria, che non avevo proprio mai nè visto nè assaggiato (resisterò a fatica dal consumarla tutta subito... e poi...una tazza! Una tazza della capienza giusta (si, sono un pò esigente e mi piacciono grandine) e che porterò a casa nuova per tutti i miei the futuri...

MammaNataleSicche, ti voglio bene!
Sono veramente felice che ti siano piaciuti :)
sono stata fortunata!! ABbiamo gli stessi gusti!! :P
confesso che quella tisana incuriosisce anche me... mi sono innamorata del suo odore... ma non l'ho assaggiata!! ...nnaggia! ;)
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

MA ANNANDA???
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

grazie mille a lunabluxxx per la deliziosa borsa di legami (finalmente una borsa di tela che si chiude con un bottone! ooooooooh! :P ) e i cioccolatini millegusti che esistono ancora solo perché ho aperto il pacco immediatamente prima delle supermangiate di questi giorni (burp)!
e grazie a claudia1964 per il the e a tutti quelli che si sono ricordati che colleziono segnalibri!
e last but not least grazie a vesna che ogni anno organizza questa cosa deliziosa :heartkiss:

P.S. Emily, poi dimmi com'è la profumazione mojito :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

e finalmente arrivo anche io!!
Grazie a Vesna che ha organizzato questa cosa bellissima...
e graaaaaaaazie alla mia mammanatale!!
I cioccolatini a forma di babbo natale sono finiti mentre scartavamo
gli altri regali...Ti confesso che io sono riuscita ad arrivarci pochissimo,
i mie nipoti sono impazziti!
Così come sono impazziti per il bagnischuima a forma di ghirlanda
E' stato appeso all'albero (ma solo dopo che è diventato un cappello, un'aureola, un anello e quant'altro...)
L'agendina equo e solidale oltre ad essere esclusivamente mia! :twisted:
è davvero carina...e anche la dedica....
Insomma, grazie di cuore...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Sono felice, Momo, che ti sia piaciuto tutto!!!! :mrgreen:

Ancora grazie a Vesna per aver creato questa atmosfera così calda e accogliente!!! :yes!:
E' stato, ed è tutt'ora, bellissimo!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
urgula
Uncino

Messaggio da urgula »

:D :D :D ....ma come potrei non essere così contenta???
Grazie a BlackLilith x il resalo molto apprezzato.
Per Maracujia...sono contenta che il piccolo dono ti sia piaciuto...è stato fatto con tutto il cuore.
E poi grazie a tutti x questo splendido ring...
Buon anno ragazzi...a tutti....
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

E' ARRIVATO!!!! E' ARRIVATO!!!

Un Grazie Grazie Grazie a Girosauro per i due pacchi di biscotti + pacchettino di cioccolati!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
chiaraaa
Spugna

Messaggio da chiaraaa »

ciao vale, il pacco te l'ho spedito certo, con tutte le attenzioni del caso, mi dispiacerebbe se non riuscisse ad arrivare a destinazione.... speravo ti arrivasse oggi
Rispondi