Il posto (o la situazione) più strani in cui...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

:think: mi pareva di aver già letto un thread su questo argomento....
probabilmente il mio Alzheimer si é stabilizzato un pochino...
:P
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

Porcaloca! E ti pareva! :oops:
Grazie, soci! :wink:
Grazie mods! :wink:
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

Ultimamente su una cyclette. Ho provato anche sul tapis roulant, ma sono caduto! :lol:
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Solo in mezzo a una pineta con la sola gradita compagnia del suono del silenzio in empatia con i personaggi e le situazioni narrate nel libro che stavo leggendo. :wink:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Lavinia
Pirata

Messaggio da Lavinia »

Giuro che sto ridendo dei vostri posti strani!! :lol:
Credo di non aver letto in nessun posto particolare oppure semplicemente nn mi sovviene...
Cmq ho bisogno di molta concentrazione quando leggo!
Eilan86
Corsaro Rosso

Il posto più strano dove avete mai letto un libro

Messaggio da Eilan86 »

Non so se sia più adatto qui o in Di tutto un po'

Io ho l'abitudine di leggere mentre aspetto che la vasca da bagno si riempia...una volta mi mancavano venti pagine alla fine e ho continuato le lettura mentre facevo il bagno :P stando ovviamente attenta a non far cascare il libro dentro :wink:
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Durante le lezioni al liceo o all'università è troppo banale, vero?

Comunque sono SICURA che anni fa esistesse già un thread conlo stesso titolo di questo ma, come si suol dire.... "la funzione cerca NON E' mia amica" (cit.) :lol:

mi spiace, ma non l'ho trovato :oops:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Comunque sono SICURA che anni fa esistesse già un thread conlo stesso titolo di questo
:yes!: ebbene sì! eccolo qui!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

trovato!
Il posto (o la situazione) più strani in cui...

edit: luna abbiamo postato nello stesso momento :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

edit: luna abbiamo postato nello stesso momento
per una volta che "la funzione cerca è stata mia amica"... non potevo non aprofittarne!!! :lol:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

[intervento di moderazione: thread fusi. Grazie per la segnalazione! -gioRgio-]
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Durante le lezioni al liceo
Io lo facevo durante le interrogazione e in quarta avevo deciso prima della fine dell'anno che non volevo più fare religione così invece di ascoltare leggevo
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

ad un concerto. in una chiesa, facevano una specie di corale sulla storia non so che Santa, mi sono dovuta mettere vicino a quei faretti che illuminano i quadri così ero un pò nascosta e allo stesso tempo illuminata. fortuna non esco MAI se non ho un libro in borsa.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Ultimamente su una cyclette.
Se avessi in casa la cyclette lo farei anche io, in palestra non oso...ma confesso che lo farei

GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

su una cyclette.
:yes!: confermo! è fantastico: immersa nella lettura non ti rendi neanche conto dello sforzo che fai, quindi.. due cose buone insieme!

però.. :think: non lo trovo così strano! ai tempi del liceo sulla cyclette ho studiato pagine e pagine di letteratura greca! (:eh?: sarò strana?)
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
Avalon_71
Mozzo

Messaggio da Avalon_71 »

Sotto le coperte con una pila. Avevo circa 10 anni. In quel modo divoravo i gialli di Nancy Drew!
Quando ti mettono con le spalle al muro, non accontentarti: fatti incorniciare!
(Anonimo)
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

sarò strana?
Io stavo pensando di prendere la cyclette perchè non ho tanto tempo per uscire ad allenarmi in bici perchè devo studiare...solo che io con una cyclette in casa sarei capace viverci sopra :yes!:

Squigot
Spugna

Messaggio da Squigot »

Squigot legge sempre sull'autobus (se non esistesse l'atac il mio rendimento scolastico crollerebbe).
da piccolo ogni tanto sotto le coperte perché i miei si accollavano.
sul letto moltissimo, ma a 18anni ancora devo trovare come stare comodo).
camminando mi piacerebbe imparare, mi capita spesso di arrivare alla mia fermata, posare il libro nello zaino e pensare a Don Abbondio, ma forse camminava troppo piano
se qualcuno mi inventa un modo per leggere correndo cambia la mia vita ghgh.
argh
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Io sulla cyclette, anche perchè visti gli squallidi programmi alla tv è l'unico modo per pedalare senza annoiarmi a morte :wink:
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Io leggo ovunque e sempre, come tutti.
Camminando (e qui i tascabili vengono in aiuto!), sui mezzi pubblici, treno, a casa, al parco, al lavoro (ma solo ad agosto, c'è troppa gente!)...

Il posto più strano credo fosse lo stadio, in attesa di un concerto (sì, la compagnia non era granché... :roll: ).

E, una sola volta, ma perché non potevo smettere (era La Casa del Sonno)...guidando la macchina...(ma ero in coda!!!) :oops:
So che non si fa e non l'ho più rifatto... :no!:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
Rispondi