Perché il martedì?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Perché il martedì?
Qualcuno mi spiega perché i meetup si svolgono solitamente di martedì (e poi solitamente verso le 18?).
Magari se uno abita dove si svolge il meetup può essere anche andar bene ma in altri casi (ovviamente parlo per me ma credo valga anche per altri) questo rende praticamente impossibile - o quasi - partecipare.
Perché non farli un sabato o una domenica (magari andando a pranzo)?
Ciao
TyL
Magari se uno abita dove si svolge il meetup può essere anche andar bene ma in altri casi (ovviamente parlo per me ma credo valga anche per altri) questo rende praticamente impossibile - o quasi - partecipare.
Perché non farli un sabato o una domenica (magari andando a pranzo)?
Ciao
TyL
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Re: Perché il martedì?
Il fatto è che www.bookcrossing.com ha deciso che i meetup ufficiali, cioè quelli di cui si hanno notizia attraverso il sito stesso, sono il secondo martedì di ogni mese. Le 18 mi sembra prestino come orario, a Milano si inizia verso le 19 e si continua fino alla chiusura del locale, cioè l'una di notteTierrayLibertad ha scritto:Qualcuno mi spiega perché i meetup si svolgono solitamente di martedì (e poi solitamente verso le 18?).

Ciò premesso, nulla vieta di proporre altri incontri a pranzo, cena, colazione o brunch in ogni altro giorno della settimana

I'm out
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Per ora non se ne è organizzato nessuno. In tutto gli iscritti di Siena e provincia sono 24-25 e di questi finora solo 6-7 hanno registrato o liberato qualche libro. Non mettiamo comunque limiti alla provvidenza. Per ora mi riferivo a quelli di Firenze.nicolaric ha scritto:Ciao TyL,
Premesso che le tue osservazioni sono condivisibili, volevo chiederti, se si organizzano dei meetup anche a Siena, se no a quali partecipi?
Te lo chiedo perchè molto probabilmente mi trasferirò presto dalle tue parti...
Se cmq vieni da queste parti, fatti vivo. Magari potrebbe essere una buona occasione per organizzare qualcosa.
Ciao
TyL
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
E mi abbandoni così i pocherrimi iscritti di Caltanissetta?!?nicolaric ha scritto:Te lo chiedo perchè molto probabilmente mi trasferirò presto dalle tue parti...

Cattivo!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- nicolaric
- Spugna
- Contatta:
Liberliber ha scritto:E mi abbandoni così i pocherrimi iscritti di Caltanissetta?!?nicolaric ha scritto:Te lo chiedo perchè molto probabilmente mi trasferirò presto dalle tue parti...![]()
Cattivo!

Cmq mi dispiace un sacco lasciare i pocherrimi iscritti di CL

Ma la vita continua!!!

Quindi meglio darsi da fare!!!

Non credi

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma sì certo, scherzavo!
e poi Siena... mica pizza e fichi! (cit.)

e poi Siena... mica pizza e fichi! (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- nicolaric
- Spugna
- Contatta:
Vorrei scusarmi co TyL, per aver portato l'argomento dei post lontano da quello originale, che io stesso trovo molto + interessante:
Perchè i meetup necessariamente al martedì?
Potrebbero essere più comodi e più frequentati se fossero collocati in un altro giorno della settimana, io direi al venerdì o al sabato...
Perchè i meetup necessariamente al martedì?
Potrebbero essere più comodi e più frequentati se fossero collocati in un altro giorno della settimana, io direi al venerdì o al sabato...
Qualcosa o qualcuno impedisce di spostare il giorno?Marcello Basie ha scritto:Il fatto è che www.bookcrossing.com ha deciso che i meetup ufficiali, cioè quelli di cui si hanno notizia attraverso il sito stesso, sono il secondo martedì di ogni mese
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Se intendi: e' possibile convincere www.bookcrossing.com a cambiare il girono?nicolaric ha scritto:Qualcosa o qualcuno impedisce di spostare il giorno?
allora la vedo un po' dura, ma puoi provarci

Se invece intendi: e' possibile organizzare un incontro al venerdi' o al sabato?
allora certo che si puo'! Non e' vietato! Anzi! Soltanto, chi segue solo il sito www.bookcrossing.com si aspetta che il meet-up sia il secondo martedi' del mese...Pero' se riesci a contattare altri BCer della tua zona e organizzi un incontro un venerdi' anziche' martedi', mica devi chiedere l'autorizzazione a qualcuno!

I'm out
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)