Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
A grande enorme richiesta di pubblico (e state buoni! giù! cuccia!!) apro il ring de "Lo Zebra"
Pazientate che devo stampare le etichette apposite con i disegni esclusivi zebrati. E registrare il libro. E farlo partire. Intanto iscrivetevi e non rompete più BCcom recensioni 3d sul libro NOTA: IL LIBRO è SOTTOLINEABILE EH! e cartolinabile e segnalibrabile e postittabile ecc
Zebre iscritte:
- Hsaretta Este (PD)
- JamsO'DonnelToo Colonia
- Potbook Berlino
- Banshee Torino
io ultimerrima che lo leggo nel frattempo ma lo voglio proprio vedere
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io!
Aspettando di trovarlo a roma per avere l amia personalissima copia!!
Come posizione...dove vuoi!
In questo momento sono libera!
(da ring, aggiungerei, che per il resto... )
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
grazie per l'inserimento in lista e per la posizione
vedo che, anche se il mio post con cui chiedevo di essere iscritta è scomparso, hai comunque ricordato il mio interesse per questo libro !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
inseriti tutti e il libro partirà a giorni
verso jams che potrà leggerlo prima del suo anniversario.
qualcuno mi spiega come mettere i link sulle je di bccom?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
allora ti dico solo che e' il nostro primo anniversario, e mio marito non ci sara' perche' ha un viaggio di lavoro ma faro' in modo di punirlo quando torna, e soprattutto ho gia' comprato la versione tedesca per lui (perche' signore e signori, l'ultimo mazzo di fiori io l'ho visto nel 2003... prima che andassimo a convivere... vi sembra giusto? )
Bellissima questa cosa della lettura intorno all'anniversario!!! Il mio è a ottobre e considerata la posizione assegnatami da Annanda direi che saremo proprio a tempo!!!!
jams scrive:
l'ultimo mazzo di fiori io l'ho visto nel 2003...
...magari sa che tu sei allergica (ai fiori intendo.... ), oppure che potresti pensare che visto che te liha comprati deve farsi perdonare qualcosa!
Insomma io faccio il tifo per questo patner che nel primo anniversario è via per lavoro: non inizia nemmeno la routine!! ...telefonatine quel giorno ...e poi al ritorno... un altro giorno da festeggiare!
Ultima modifica di conteroccabruna il ven mag 18, 2007 6:06 pm, modificato 2 volte in totale.