Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Da domani sera al 16 luglio non sarò sul forum, nè avrò la possibilità di accedere ad internet. Se avete qualcosa da dirmi, fatelo entro domani pomeriggio
Per quanto riguarda eventuali ring da spedirmi, se il ringmaster non ha fretta, aspettate il mio rientro. O eventualmente saltatemi
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
sono una che perde il conto dei ring a cui si iscrive, quindi ignoro quali libri stiano per bussare alla mia porta. non volendo perderne nessuno, vi segnalo le mie assenze previste finora. sarò fuori dal 9 al 14 luglio e poi dal 25 luglio al 2 agosto. se qualcuno dovesse contattarmi in questo periodo, un po' di pazienza! grazie e buone letture (e vacanze) a tutti!
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
io vado via domani e torno dopo il 22 (non so ancora che giorno di preciso) e non avrò modo di collegarmi. se riuscite ad aspettare il mio ritorno prima di spedire preferisco, altrimenti qualcuno che ritira la posta comunque c'è
Da domani non ci sono, anzi, da stasera
Tornerò su questi 3Dlunedi prossimo
Il ring che è con me mi seguirà
Se ci sono altre cose per me, e se si può, aspettatemi, che l'estate
è lunga ed è il momento in cui leggo con maggior piacere..
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Dal 18 al 28 luglio saro' via e non avro' accesso a internet, se dovesse essere il mio turno per qualche ring vi prego di saltarmi/spostarmi piu' in basso nella lista, anche perche' sono abbastanza congestionata tra ring/ray vari e l'avvento del settimo Harry Potter (comprensivo di ripasso delle puntate precedenti).
dal 28 luglio sarò via fino alla fine di agosto.
siccome i ring li ricevo in posta e se non li ritiro dopo un tot li rispediscono indietro ( o li buttano via se non c'è il mittente ) vi chiedo di non spedirmi niente, nemmeno se avete già il mio indirizzo (qualcuno che mi aveva chiesto l'indirizzo via PM nei giorni scorsi e diceva che avrebbe spedito oggi o giù di lì va ancora bene!).
Nel caso fosse il mio turno, saltatemi e mettetemi in fondo alla lista.
Grazie
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Riparto domani e torno il 31. Se avete bisogno di me, aspettatemi
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Per luglio, io sono fuori dal 28 al 31, senza possibilità (ma soprattutto voglia ) di accedere all'internet. Per agosto ho segnalato nell'apposito thread.
La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)
per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.