Locanda Almayer da Baricco al Teatro Libero - Milano!!!

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
teatri possibili
Spugna

Locanda Almayer da Baricco al Teatro Libero - Milano!!!

Messaggio da teatri possibili »

Cari amici,
tornati dalle vacanze anche noi di Teatro Libero ci rimettiamo in pista e quest'anno la nuova stagione LE NUVOLE si aprirà con uno spettacolo amato e seguito: Locanda Almayer, tratto dal capolavoro di Alessandro Baricco, Oceano Mare.

E' qualche anno che lo proponiamo all'interno del nostro cartellone e l'entusiasmo con cui è sempre stato accolto, insieme alla gioia che ci da mettere in scena questo testo, ci hanno convinti, anche questa stagione, ad offrirvelo.

Si parla di mare.
Si parla di vita.
Di vite.
Vite che si intrecciano, sospese, in bilico sull'orlo della terra.
Si parla di una locanda, posata ad un passo dal mare, in cui alcuni meravogliosi personaggi si incontrano e vedono i loro destini incociarsi.

25 settembre - 14 ottobre
Teatro Libero
LOCANDA ALMAYER
da Oceano Mare di Alessandro Baricco
regia di Gianlorenzo Brambilla

Dai commenti del nostro pubblico:
“Ho letto Oceano mare dopo aver visto a teatro "Locanda Almayer".
Grande suggestione a teatro e nella lettura.
Emozioni da non perdere.”
12/11/06 dal blog http://blog.libero.it/veleggiare/1885334.htm
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

io l'ho visto 2 volte, e come molti avevano già scritto su questo forum, è una trasposizione stupenda, andateci! :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
teatri possibili
Spugna

Promozione speciale per i lettori del forum!!

Messaggio da teatri possibili »

Cari amici del Forum,
ho letto i vostri entusiasti commenti che avete lasciato riguardo allo spettacolo e proprio per questo abbiamo pensato ad una promozione speciale:

presentando questa pagina stampata presso la biglietteria avrete diritto a BIGLIETTI RIDOTTI per la serata del 26/09 a 13 EURO per lo spettacolo Locanda Almayer in scena al Teatro Libero - via Savona 10 - Milano

Per prenotazioni chiamare il numero 02-8323126 oppure inviare una mail a biglietteria@teatrolibero.it

Purtroppo la promozione è solo per la serata di domani ma spero che possiate usufruirne tutti!!
Ci vediamo in teatro!
maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

io ci sarò...avevo prenotato i biglietti appena letto questo 3d (cosa non si fa per amore! :oops: :P )
grazie per la promozione! :mrgreen:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Anch'io ho visto lo spettacolo due anni fa e mi è piaciuto moltissimo, lo consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno visto! :D
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
Rispondi