forse è saltata una riga?
RAY-BIRTHDAY! Gaarder vs Towandaaa [CHIUSO&PARTITO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
celeste è di Sarnico, io sono di Pisa....

Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Grazie zietta Liber! sono i pasticciacci della fretta (e le "magre" del copia e incolla: non dimentico che sei pisana
cara lisolachenonce)!
A proposito viene al party anche mari60, fiorentina, raggruppata a fianco di una pisana: che dite se po' fà
o è improponibile...(
per via del detto col morto e l'uscio...
)
RAY-BIRTHDAY chiuso! per esigenze di "spazio" al party!
A proposito viene al party anche mari60, fiorentina, raggruppata a fianco di una pisana: che dite se po' fà
RAY-BIRTHDAY chiuso! per esigenze di "spazio" al party!
- claudia1964
- Re del Mare
E' proprio chiuso in modo definitivo o c'è un piccolo spazio per me? In ogni caso faccio lo stesso gli auguri a Towandaa

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- Towandaaa
- Olandese Volante
Vado OT se metto qui sotto il link alle foto della festa in famiglia che abbiamo fatto ieri sera per il mio primo BC-compleanno ?!
Mi sono fatta una delle mie torte preferite, con una candelina ad hoc, e le mie bimbe hanno addobbato le pareti della cucina con disegni e scritte in tema !
le foto su Multiply

Mi sono fatta una delle mie torte preferite, con una candelina ad hoc, e le mie bimbe hanno addobbato le pareti della cucina con disegni e scritte in tema !
le foto su Multiply

Ultima modifica di Towandaaa il mer dic 05, 2007 3:26 pm, modificato 4 volte in totale.
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
sono gelosa...... anche le mie 2 bimbe si sono volute iscrivere al bookcrossing e hanno rilasciato già parecchi libri... anzi mi hanno aiutato un sacco alla fiera del libro pisana (towandaaa c'era e può testimoniare
)
Per me no problem con i corsari fiorentini, anzi mi farebbe piacere riuscire ad organizzare iniziative comuni (qualche intermeeting, per esempio
)
Per me no problem con i corsari fiorentini, anzi mi farebbe piacere riuscire ad organizzare iniziative comuni (qualche intermeeting, per esempio
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
- claudia1964
- Re del Mare
Grazie conteroccabruna 
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Quanti baci e cuoricini....che sotto Natale i corsari diventano stucchevoli come la melassa?!?
Allora, dispetto, dispettuccio
imbarchiamo un altro corsaro che nella whislist aveva questo libro e ci tiene a partecipare
a questo philosophy's party
Amboise sei dei nostri,
con precedenza assoluta anche sugli altri ring però
:
questo è un raybhirthday!!
Allora, dispetto, dispettuccio
imbarchiamo un altro corsaro che nella whislist aveva questo libro e ci tiene a partecipare
a questo philosophy's party
Amboise sei dei nostri,
con precedenza assoluta anche sugli altri ring però
questo è un raybhirthday!!
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Mancare sarebbe impensabile!
Eccomi qui
, pronta a festeggiare!

my bookshelf

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ecco, mancavi proprio tu!
Sono contenta che tu sia arrivata, perchè avrei voluto festeggiare anche con te il nostro
1 anno di attività corsara
..ma ancora non mi era venuta l'idea!
W i corsari del 2006!
Pertanto, in via assolutamente eccezionale, visto che a Roma c'è già un passaggio a mano e velocizziamo i tempi e le incognite di spedizione, ti ho incluso nel party! ...che è CHIUSO E PARTITO!
Sono contenta che tu sia arrivata, perchè avrei voluto festeggiare anche con te il nostro
1 anno di attività corsara
..ma ancora non mi era venuta l'idea!
W i corsari del 2006!
Pertanto, in via assolutamente eccezionale, visto che a Roma c'è già un passaggio a mano e velocizziamo i tempi e le incognite di spedizione, ti ho incluso nel party! ...che è CHIUSO E PARTITO!
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
WOAU!
in chiosa alla j.e. di Tilly...visto che al party-philosofico piacerebbe partecipare anche a me...
Concordo che questo sia un testo espressamente per bambini. E grazie all'osservazione di Tilly, da mamma vorrei sottolineare che sono entusiasta
che l'autore si sia preso la briga di punzecchiare con alcune domande la curiosità infantile. Credo che la curiosità sia veramente un bene prezioso da salvaguardare...Come scrive lui stesso nelle pagine più belle (a mio avviso) del Mondo di Sophia.
Per chiacchierare un po' dei libri di Gaarder...
Maya lo trovo troppo costruito intorno a problemi spazio-temporali che al di là di essere affrontati come questioni filosofiche...mi sembra confluiscano in una sorta di spiritualismo misticheggiante (inneggiante al mistero)
che non condivido.
Mi è piaciuto moltissimo invece la ragazza delle arance (tra l'altro ring-game della nostra corsara festeggiata!
), ma questa è un'altra storia!
Carissima Tilly mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del viaggiatore temporale cibernauta che sembra abbia sgominato il bug-day del capodanno duemila?!
in chiosa alla j.e. di Tilly...visto che al party-philosofico piacerebbe partecipare anche a me...
Concordo che questo sia un testo espressamente per bambini. E grazie all'osservazione di Tilly, da mamma vorrei sottolineare che sono entusiasta
Per chiacchierare un po' dei libri di Gaarder...
Maya lo trovo troppo costruito intorno a problemi spazio-temporali che al di là di essere affrontati come questioni filosofiche...mi sembra confluiscano in una sorta di spiritualismo misticheggiante (inneggiante al mistero)
Mi è piaciuto moltissimo invece la ragazza delle arance (tra l'altro ring-game della nostra corsara festeggiata!
Carissima Tilly mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del viaggiatore temporale cibernauta che sembra abbia sgominato il bug-day del capodanno duemila?!
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Perché sono così rincoglionita che non capisco a cosa tu ti riferisca in particolare?Carissima Tilly mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del viaggiatore temporale cibernauta che sembra abbia sgominato il bug-day del capodanno duemila?!
Io invece nel misticheggiante ci sguazzo felice, forse per questo al tempo Maya mi colpì tanto e mi è rimasta la voglia di rileggerlo!Maya lo trovo troppo costruito intorno a problemi spazio-temporali che al di là di essere affrontati come questioni filosofiche...mi sembra confluiscano in una sorta di spiritualismo misticheggiante (inneggiante al mistero) che non condivido.