Libro pietoso ma proprio pietoso
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- ero10
- Corsaro Verde
Libro pietoso ma proprio pietoso
Volevo porre una questione. Durante la mia adolescenza uscì un libro che suscitò una diatriba tra chiesa cattolica e stampa liberal, Il libro era "La lingua perduta delle gru" di David Leavitt. Io naturalmente curiosa lo comprai salvo accorgermi che faceva proprio schifo sia come trama che come scrittura.
Adesso vorrei liberarmene. Ma secondo voi è possibile lasciare ad esempio una schifosata simile su un treno? oppure dovrei metterlo a navigare nel Naviglio o in un bidone della spazzatura?
Grazie per la risposta
Adesso vorrei liberarmene. Ma secondo voi è possibile lasciare ad esempio una schifosata simile su un treno? oppure dovrei metterlo a navigare nel Naviglio o in un bidone della spazzatura?
Grazie per la risposta
Libro brutto
Silviazza ha scritto
Anch'io ho registrato un libriccino veramente inutile (il piccolo libro della semplicità di Patrizia Gucci) ma devo ancora liberarmene!!!
Quale Patrizia Gucci, quella condannata all'ergaztolo per aver fatto assassinare il marito e che adesso sta scontando a San Vittore? Diavolo, se l'autrice è lei quel libriccino deve essere un capolavoro di umorismo perché mi risulta che alla signora il lusso non bastasse mai. Se qualcuno l'ha catturato anche per sbaglio mi farebbe un grosso regalo a prestarmelo
grazie in anticipo da Lisa

Anch'io ho registrato un libriccino veramente inutile (il piccolo libro della semplicità di Patrizia Gucci) ma devo ancora liberarmene!!!
Quale Patrizia Gucci, quella condannata all'ergaztolo per aver fatto assassinare il marito e che adesso sta scontando a San Vittore? Diavolo, se l'autrice è lei quel libriccino deve essere un capolavoro di umorismo perché mi risulta che alla signora il lusso non bastasse mai. Se qualcuno l'ha catturato anche per sbaglio mi farebbe un grosso regalo a prestarmelo
grazie in anticipo da Lisa

Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ero non devi vergognarti
E poi anch'io lessi un Leavitt che mi lasciò abbasanza delusa, Eguali Amori... e pensare che la prefazione della Pivano prometteva così bene... 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
libro-fuffa
libera il tuo libro orribile, sarà un monito per chiunque lo leggerà di badare bene e potrebbe invece essere un suggerimento per un regalo ad una persona che odi!!
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
...mi sa di no,visto che scrive sul donna moderna una pagina alla settimana per rendere la vita priva del superfluo (non commento)Lisa ha scritto:Quale Patrizia Gucci, quella condannata all'ergaztolo per aver fatto assassinare il marito e che adesso sta scontando a San Vittore?
Omonimia?

- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
E fare un "rilascio anonimo"? Cioè semplicemente dimenticarlo da qualche parte come si dimenticano gli ombrelli? Voglio dire, sugli ombrelli non c'è un'etichetta che dice: se mi trovi, usami alla prossima pioggia...

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- orangefrog
- Bucaniere
- orangefrog
- Bucaniere