PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Però, in due pagine, nessuno ha nominato i sali da bagno
Che siano passati di moda
in effetti è da quando ho finito le medie che non ne ho più ricevuti.
:lol:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Infatti adesso più che i sali, vendono quei cestini di vimini con un po' di pagliuzza dentro e le saponette a forma di lumaca, rosa, margherita etc... :suspect:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

Altra cosa che va tantissimo sono le imitazioni delle Ballistiche di Lush, quelle palle di bicarbonato e oli essenziali che lanciate nell'acqua fanno le bolle e l'acqua colorata.... devo tatuarmelo su una spalla che ho una doccia in casa?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ah, ecco, io penso di essere l'unica persona al mondo ad essere allergica alle ballistiche (anche quelle originali di lush)
ne ho provata una una volta e mi sono grattata per settimane
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

io penso di essere l'unica persona al mondo ad essere allergica alle ballistiche (anche quelle originali di lush)
eccicredo! non oso pensare cosa c'è lì dentro
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

uè non mi nominate lush invano :evil:
io nella vasca ci butto anche due/tre pallette così quando esco dal bagno è così profumato e pieno di petali/lustrini che se un uomo ci entra improvvisamente riscopre l'amore per george michael :lol:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Vale, al solo sentire la parola Lush mi viene da starnutire... :suspect:
Siamo in due ad essere allergiche. :yes!:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

la morale di questa discussione è: se non ho una wishlist, regalatemi dei soldi :yes!:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Il buono in libreria vince su tutto! e non deve nemmeno essere incartato :D
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

la morale di questa discussione è: se non ho una wishlist, regalatemi dei soldi
Beh, certo, ma direi che il problema sta nel fatto che le persone che ti fanno questi regali, difficilmente ti darebbero l'equivalente in soldi (5 euro al posto della mia cornice? Beh, non sarebbe male, comunque.. :lol: ). Motivo per cui, come ho citato sopra, ho eliminato alcune false amicizie, e, francamente, è da tempo che non mi formalizzo più se una persona mi fa un regalo e io non ho neanche vagamente pensato di contraccambiare 8)
Ma come mai nessuno ha ancora tirato fuori i set per unghie (abbastanza cifoli), i beautycase (di dimensioni imbarazzanti, nel senso che non ci sta una cippola, oppure sono grandi tanto quanto la valigia), e i trucchi più o meno tarocchi (è palese che non mi trucco, ma se è un invito a farlo, difficilmente riuscirai a convincermi regalandomi un mascara verde e un ombretto viola.. :roll: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

se non so cosa regalare, mando stelle di natale o ellebori.
Fanno tanto Natale e alla peggio moriranno per l'Epifania
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

Motivo per cui, come ho citato sopra, ho eliminato alcune false amicizie, e, francamente, è da tempo che non mi formalizzo più se una persona mi fa un regalo e io non ho neanche vagamente pensato di contraccambiare
infatti la trappola è quella del "faccio il regalo sennò faccio brutta figura/ci rimane male/lei-lui sicuramente me lo farà". io ho fatto i regali a tutte le mie amiche ad agosto, perchè ero stata in austria e avevo trovato un mercatino pieno di cose che potevano piacere sul serio. mi sono divertita molto di più così che non a girare per negozi strapieni in questi giorni.

il pensierino "per educazione" spero che se lo tenga chiunque stia pensando di farmelo, non è solo questione della - spesso orrida - forma, ma proprio di un puro spreco di tempo e di convenevoli.
e i trucchi
i trucchi sono un po' come i profumi, se una non li usa non pensare che ne abbia bisogno (altrimenti se li sarebbe comprata da sola) ma soprattutto non tutti sono uguali (e vanno bene per tutte).

la pupa sta cercando di peggiorare la qualità della vita della gente: la puposka è più grossa della mia gatta e non so dove metterla, è un anno che le cambio posto e ogni volta che la sollevo vorrei scaraventarla al suolo. mia suocera mi ha regalato anche la "pupa cards" che è una piccola trousse che dovrebbe fingere di essere una cartolina (un applauso al marketing della pupa) e quando ho visto che dentro non c'era nulla senza glitter, compreso un lucidalabbra VERDE ho capito che quella donna mi odia.
Immagine

LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

la pupa sta cercando di peggiorare la qualità della vita della gente: la puposka è più grossa della mia gatta e non so dove metterla, è un anno che le cambio posto e ogni volta che la sollevo vorrei scaraventarla al suolo.
:D
qualche sera fa stavo sghignazzando guardando una vetrina che esponeva una serie di puposke e al fidanzato che mi guardava con aria interrogativa ho dovuto dire "se stai pensando di farmi un regalo, che non ti venga in mente una di quelle".
che non si sa mai, questi uomini, in quanto a intuito...
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Mi avete rattristata!
Ecco :(
Io AMO le candele AMO i sali da bagno e saponette, tanto che le preparo io casalingamente e le regalo :eyes: AMO le ballistiche, e pure le sciarpe!!
Soprattutto perchè ne perdo almeno una l'anno...
Uff
Uff
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

Mi avete rattristata
ma perchè? :think:
sei una delle poche persone che sarà contenta dei regali di Natale :lol:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

si, ma negli ultimi anni sarò stata la più odiata a chi li ha ricevuti!?!? :|
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Quoto il fastidio per la trousse di trucchi.
uso solo il mascara nero o marrone e me lo compro da sola, grazie, qualsiasi altro trucco finisce nella spazzatura...

le ballistiche non le conoscevo... almeno posso dire di non essere una donna-balla... :roll:
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Ehm io impazzisco pure per il make up.. le cose piccole però non la puposka!!
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Momo ha scritto:Io AMO le candele AMO i sali da bagno e saponette, tanto che le preparo io casalingamente e le regalo
Non rattristarti, Momo, io adoro tutte le cose che citi e soprattutto non credo che possa non essere apprezzato un regalo fatto a mano, appartiene già a una categoria superiore!!!

L'anno scorso uno dei regali più graditi è stato l'inatteso pacchettino di biscotti artigianali di Lizzy!!! Buonissimi!!!! :hungry:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

anch'io non impazzisco per le candele e ai sali da bagno preferisco un più pratico bagno schiuma... invece le cornici mi piacciono abbastanza ( detesto quelle d'argento, ma di altri tipi le trovo carine) :roll: solo che ora questo topic mi mette un po' in crisi per quel che riguarda il ring dei regali natalizi... bo' spero che la mia "destinataria" apprezzi il pensierino, altrimenti le dò il permesso di "riciclarlo" a chi vuole... :wink: a mia discolpa posso dire che:
a non era permesso regalare libri
b con le cose fatte a mano sono una frana
c ho guardato la sua bookshelf in cerca di ispirazione...
comunque l'anno prossimo consulterò questo post prima di fare shopping :lol:
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
Rispondi