in effetti è da quando ho finito le medie che non ne ho più ricevuti.Però, in due pagine, nessuno ha nominato i sali da bagno
Che siano passati di moda

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
in effetti è da quando ho finito le medie che non ne ho più ricevuti.Però, in due pagine, nessuno ha nominato i sali da bagno
Che siano passati di moda
eccicredo! non oso pensare cosa c'è lì dentroio penso di essere l'unica persona al mondo ad essere allergica alle ballistiche (anche quelle originali di lush)
Beh, certo, ma direi che il problema sta nel fatto che le persone che ti fanno questi regali, difficilmente ti darebbero l'equivalente in soldi (5 euro al posto della mia cornice? Beh, non sarebbe male, comunque..la morale di questa discussione è: se non ho una wishlist, regalatemi dei soldi
infatti la trappola è quella del "faccio il regalo sennò faccio brutta figura/ci rimane male/lei-lui sicuramente me lo farà". io ho fatto i regali a tutte le mie amiche ad agosto, perchè ero stata in austria e avevo trovato un mercatino pieno di cose che potevano piacere sul serio. mi sono divertita molto di più così che non a girare per negozi strapieni in questi giorni.Motivo per cui, come ho citato sopra, ho eliminato alcune false amicizie, e, francamente, è da tempo che non mi formalizzo più se una persona mi fa un regalo e io non ho neanche vagamente pensato di contraccambiare
i trucchi sono un po' come i profumi, se una non li usa non pensare che ne abbia bisogno (altrimenti se li sarebbe comprata da sola) ma soprattutto non tutti sono uguali (e vanno bene per tutte).e i trucchi
la pupa sta cercando di peggiorare la qualità della vita della gente: la puposka è più grossa della mia gatta e non so dove metterla, è un anno che le cambio posto e ogni volta che la sollevo vorrei scaraventarla al suolo.
Non rattristarti, Momo, io adoro tutte le cose che citi e soprattutto non credo che possa non essere apprezzato un regalo fatto a mano, appartiene già a una categoria superiore!!!Momo ha scritto:Io AMO le candele AMO i sali da bagno e saponette, tanto che le preparo io casalingamente e le regalo