Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Ciao a tutti i Marchigiani!
Sarò in vacanza nel mio paesello natio, Porto San Giorgio, nel mese di agosto, mi piacerebbe incontrare qualche bookcorsaro...
Se c'è qualcuno in zona si faccia vivo che organizziamo un incontro.
Per il posto si potrebbe decidere in base alle (eventuali) adesioni.
Aspetto con trepidazione
Ciao
Floreana
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
Oh-hooo, se si accettano anche non marchigiani puoi pure smettere di trepidare: ci saranno giusto due bookcorsari dalle tue parti in pieno agosto...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ben accetti tutti!!!
Decidiamo il posto. Beh.. Porto San Giorgio è tantooooooooooo carina!!
(molto disinteressata ) In verità ho proposto ad una birreria del posto di divenire una bookcrossing zone quindi potremmo fare un sopralluogo!
Io parto lunedì (avrò il pc portatile al seguito per mantenere i contatti) ma potremmo sentirci anche via cell.
Ciao
Floreana
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
OK, vediamo di coordinarci... -gioRgio-, Smilzo, prole e cane in zona e disponibili dal 10 al 21 p.v.
Per noi Porto S. Giorgio e' OK, definiamo?
(EVVAIII! )
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)