Poi vado a controllare lo scaffale bc e vi dico cosa punto

Proposta: se puntassimo due libri, di cui uno per chi vince e uno che va a comporre un montepremi in libri da regalare al 20.000esimo iscritto?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avevo pensato a una cosa simile, tipo che il vincitore manda in po' di libri al 20.000esimo iscritto. Solo non so come reagirebbe un nuovo iscritto a una cosa del genere...Proposta: se puntassimo due libri, di cui uno per chi vince e uno che va a comporre un montepremi in libri da regalare al 20.000esimo iscritto?
 Ok, possiamo evitare di sommergerlo di PM se lo contatta una sola persona e gli indica questo thread (potrei anche farlo io, visto che ho aperto il thread
 Ok, possiamo evitare di sommergerlo di PM se lo contatta una sola persona e gli indica questo thread (potrei anche farlo io, visto che ho aperto il thread  ), però non so se si fiderebbe a mandare il suo indirizzo a una valanga di sconosciuti...
), però non so se si fiderebbe a mandare il suo indirizzo a una valanga di sconosciuti...  (O se è un bene dargli subito l'impressione che BC significa ricevere tanti libri gratis
 (O se è un bene dargli subito l'impressione che BC significa ricevere tanti libri gratis  

) O se tutti vogliono puntare due libri...
) O se tutti vogliono puntare due libri...   

Io ho pensato di meglio.Ma vale se mi creo un secondo account, cercando di essere il 20.000imo iscritto per beccarmi almeno i libri premi spettantigli?