!!!AIUTO!!! Busta aperta e libro sparito (PROBABILE RING)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Alessia80?

Edit:
Sei andata all'ufficio postale a chiedere se sanno cosa è successo o cosa devi fare? O almeno se sanno che succedono cose del genere possono stare attenti. Se ricevono più lamentele da diverse persone può essere che riescano a scoprire il colpevole. :wink:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Se trattasi di postino sarebbe quasi meglio
Oddio, anche no... così ha la possibilità di fregarsi tutto quello che gli interessa, e non solo le mie cose... :eyes:
Comunque sono d'accordo con Last, due paroline in posta le dovresti dire..
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

sì anche io penso che si tratti di alessia 80, le ho mandato mp, vediamo che dice....

Avete ragione dovrei andare in posta, ma so già che perderei un'ora del sabato mattina, che potrei dedicare al sonno, per sentirmi dire che non è colpa loro, che non ne sanno nulla, che non ci possono fare niente e che sicuramente è stato un mio vicino.

Alla posta sotto casa mia sono particolarmente scortesi e LENTI ... so che magari se arrivano tante proteste FORSE POTREBBERO PENSARE di controllare di più, ma non per fare la disfattista, ci credo allo 0,01 % (come la particella di sodio....), e non mi va di perdere un'ora che potrei dedicare al SONNO o alle pulizie di casa per fare la coda in mezzo a gente che litiga per la coda, gente rintronata che non sa fare i pacchi e impiegati scocciati che mi trattano a pesci in faccia e mi dicono "mbè cosa vuoi da me? Se ci tieni fatti fare le raccomandate, se sono prioritarie sono fatti tuoi" :evil: :evil:
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Beh come che colpa ne hanno? Il pacchetto sarebbe entrato nella cassetta delle lettere? Se sì la colpa è anche del postino che non ha insertio il pacchetto correttamente! :P

Ma tu ovviamente non dire che sospetti del vicino ;)
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

eheh hai ragione, ma me li sento già nelle orecchie che mi dicono che il postino nella buca ce l'ha messo (comunque tutto no, non ci entrava, un pezzo doveva sporgere comunque per forza) e poi che ne sanno se uno è passato e lo ha tirato fuori..

comunque settimana prossima devo spedire un pacco, magari glielo dico.... meglio di niente.... :(
Rispondi