Il mio 1° RING: "Un amore all'inferno" di D.Cugia

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
jackfrusciante
Corsaro

Il mio 1° RING: "Un amore all'inferno" di D.Cugia

Messaggio da jackfrusciante »

Dal risvolto di copertina:

Un incontro casuale in un hotel sull'autostrada alle porte di Firenze. Un uomo e una donna soli nella pioggia. Due destini incrociati nella notte, in questa storia talmente vera da sembrare un diabolico racconto. Perché lei, Francesca, è la protagonista di una vicenda di cuore, cronaca e sangue della recente storia di Italia. Otto coppie di giovani amanti cancellate dalla stessa Beretta calibro 22. Perché Francesca è la moglie del giovane medico scomparso nel lago Trasimeno e sarà inevitabilmente la testimone di un nuovo futuro processo al "Mostro di Firenze". Lui è lo scrittore che già conosciamo ed è qui per ascoltare con noi, dal vero, una storia che tutti abbiamo la sensazione di conoscere.

Un libro così avvincente e appassionante.. da tenerti incollato fino all'ultima pagina. Una storia vera.. il "Mostro di Firenze" visto secondo una nuova e inaspettata prospettiva..

Link alla JE su BC.com: http://www.bookcrossing.com/journal/6115437

Lista Partecipanti:
- FrancescaLivia (Firenze) [BC.italia]
- Helldreams (Firenze)
- marnes (Firenze)
- dana23 (Assemini (CA)) [BC.italia]
- Seciatta (Albano Laziale - RM)
...
- ApricoBrandy (santarcangelo di romagna) [BC.italia]

Sono aperte le iscrizioni.. :wink:
Ultima modifica di jackfrusciante il dom giu 22, 2008 7:15 pm, modificato 4 volte in totale.
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery)
"I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon)
Il mio nick su BC.com è: bernandosoares..
La mia lista dei desideri..
jackfrusciante
Corsaro

La sparizione di BC-italia.. ha scombussolato non poco l'inizio di questo ring.. :?

Quindi lo riprongono.. :D

Per iscrivervi rispondete a questo thread!

Il libro attualmente è sano e salvo nelle mani della prima partecipante.. :wink:
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

Potresti iscrivermi?grazie Maria
jackfrusciante
Corsaro

Certamente!! :D

Ti inserisco nel gruppo fiorentino dopo Helldreams.. magari così riuscite a fare un passaggio a mano! :wink:
Rispondi