RAY Le rose di Atacama

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
ikky
Corsaro Nero

RAY Le rose di Atacama

Messaggio da ikky »

RING Le rose di Atacama di Luis Sepulveda

link su bc.com: http://www.bookcrossing.com/journal/5780795

partito 18 gennaio 2008

LISTA DEI PARTECIPANTI:
0) Ikky (Udine)
1) stardust-10 (Como)
2) Moccoletta (Treviso)
3) Masia (Faenza)
4) Lilly81 (Genova)

il libro è andato perso :sorry: , Jackfrusciante ha messo a disposizione la sua copia, :D questo è il nuovo link su cui fare le je: http://www.bookcrossing.com/journal/6924449

5)Anatolla-bis (Roma)
6)Svampyforever (Treviso)
7) Stefyrog (Milano)
8 IN THE WILD

con la chiusura di bc-italia ho perso la lista, quindi se eravate nella lista o se vi volete iscrivere contattatemi.
Ultima modifica di ikky il mer ago 05, 2009 7:51 pm, modificato 10 volte in totale.
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

ciao ikki!! che faccio sollecito??? tu hai gia' scritto a moccoletta?? devo anche spedirle un altro libro..
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

moccoletta risponde che il libro e' gia' stato spedito!
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Confermo che il libro è arrivato stamani qui da me :yes!:

Quando lo termino spedisco a Anatolla, giusto? :think:
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

aggionata la lista
Lilly81
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Lilly81 »

ciao! io ero iscritta a questo ring su bc-italia.... credo :oops: .... mi puoi aggiungere? grazie!!
".....io non ho mai preteso un uomo straordinario, nessun principe azzurro sul cavallo bianco, soltanto un uomo che non desse tutto per scontato, che non si adagiasse in una penosa routine appena fosse sicuro di essere amato, col quale poter essere davvero me stessa, senza la paura di essere criticata, giudicata, senza la paura di sbagliare..."
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Non mi ricordo assolutamente se eri iscritta, comunque sei iscritta adesso.
Lilly81
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Lilly81 »

Grazie grazie! :D
".....io non ho mai preteso un uomo straordinario, nessun principe azzurro sul cavallo bianco, soltanto un uomo che non desse tutto per scontato, che non si adagiasse in una penosa routine appena fosse sicuro di essere amato, col quale poter essere davvero me stessa, senza la paura di essere criticata, giudicata, senza la paura di sbagliare..."
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Aggiornamente per la ringmaster: il libro è pronto per ripartire, ma visto che anatolla al momento non mi risponde e che da qualche parte sul forum ho letto che era in procinto di partire, ho appena contattato Lilly81.
Spero vada bene e che non ci sia problemi per nessuno a invertire gli ultimi due passaggi in lista :)
svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

e io..sono ancorain tempo per aggiungermi?
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

eccomi!! sono tornata! ottimo per me il cambio posizione..
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Scusate il ritardo, ma ho aggiornato la lista.
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Purtroppo ho brutte notizie :(
Mi ha scritto Lilly81 dicendomi di non aver mai ricevuto il ring. Visto che la spedizione l'ho effettuata ai primi di luglio non si scappa: il libro è andato disperso :cry:
Mi spiace tanto :cry: :cry: :cry:
Che si fa? Si ricompra?
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Peccato! Uno dei miei libri preferiti. Pensavo di farlo diventare un RAY o regalare la versione italiana visto che ho preso la versione in spagnolo.
Lilly81
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Lilly81 »

Ragazze mi dispiace un sacco :cry: ... Io provo ad andare alla posta a chiedere se per caso hanno notizie che non si sa mai... Poi decidiamo che fare ok?
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Ci son rimasta male anch'io: per molte delle storie avevo cercato on-line le foto dei protagonisti, le avevo stampate e incollate su dei post-it! Acciderbola :cry:

Lilly, non vorrei sembrare pessimista, ma temo che alla posta di un plico inviato normalmente (e non tramite "assicurata" ecc) non sapranno dirti nulla :(
jackfrusciante
Corsaro

Messaggio da jackfrusciante »

Se per il ringmaster e i partecipanti va bene, sarei disposto a mettere a disposizione la mia copia del libro, però solo tra qualche giorno poichè sto terminando di leggerlo.. 8)

Che ne dite? :D
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery)
"I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon)
Il mio nick su BC.com è: bernandosoares..
La mia lista dei desideri..
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Per Jackfrusciante:
per me va benissimo se metti a disposizione la tua copia, non mi offendo per niente anzi sono contenta per chi stava aspettando il libro e potrà leggerlo.

Per Lilly:
purtroppo alla posta, se è spedito con pieghi di libri, il pacco non è rintracciabile, ne sono sicura perchè una corsara mi aveva spedito un libro in regalo che è andato perduto, sono passata alla posta è mi hanno detto che per rintracciare la spedizione bisogna usare la raccomandata o l'assicurata.

Spero almeno non sia finito al macero.
Comunque adesso vedrò di spedirlo in vacanza sull'isola dei libri sperduti.
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

jackfrusciante, grazie anche da parte mia :)

Ikki, non ricordo se avevo spedito come posta normale o come pieghi, ma di certo non ho fatto né assicurata né raccomandata.
Mi spiace davvero tanto per la sparizione del libro :cry:
Spero che prima o poi ci faccia una bella sorpresa e risalti fuori!

Mi piace un sacco lanciare ring e partecipare a quelli altrui, ma quando capita che un libro sparisca inspiegabilmente nel nulla mi avvilisco molto :(
jackfrusciante
Corsaro

Messaggio da jackfrusciante »

Capisco l'avvilente dispiacere per la perdita di un libro.. e so che in nessun modo una nuova copia può avvicinarsi a sostituire la precedente..
Però la mia idea romantica di bookcrossing.. del libro che passo dopo passo giunge a nuovi lettori.. mi ha portato a decidere di offrire la mia copia, sperando appunto di non ledere l'altrui volontà o la speranza di un ritorno improvviso..

Cmq.. sono quasi alla fine.. quindi fatemi sapere a chi devo mandarlo.. :wink:
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery)
"I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon)
Il mio nick su BC.com è: bernandosoares..
La mia lista dei desideri..
Rispondi