Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Speravo che non avreste troppo disdegnato il libro, ma il tuo lusinghiero commento sulla j.e. mi ha colmato di soddisfazione.
Grazie di cuore CuteBoy.
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie
per chi fosse interessato, sono riuscito a crearmi anche un blog (meraviglie della tecnica moderna) che trovate indicato nella firma al msg e dove ho pubblicato il canovaccio della presentazione che ne ho fatto allo speed read di Milano del 29.2, insieme ai due brevi brani tratti dal libro che sono stati letti nella medesima manifestazione
msg speciale per Therèse che mi ha invitato al MUNZ di Genova: ci sto ancora riflettendo, ma la vedo molto dura per una mia partecipazione
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie
Finalmente !
Quasi un anno ha dovuto aspettare questo libro.....ora l'ho letto ed è stato davvero un piacere: grazie all'autore che ha voluto condividere con me questo piccolo gioiello !
I tre corvi riprenderanno il volo questa sera stessa, durante la cena dei bookcorsari pisani !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Grazie mille a te per aver dedicato del tempo al mio libro e per la recensione, sotto forma di j. e., che mi ha dato grande soddisfazione.
Quando uno scrive un libro in modo onesto, per bravo o meno che sia come scrittore, ci mette dentro un po' del proprio cuore e della propria mente ed è un lavoro faticoso dal punto di vista emotivo ed intellettuale: mi pare che tu abbia apprezzato questo e ciò non può che darmi un grande piacere.
Mi dispiace che sia stato un po' troppo difficile per tua figlia; ma in effetti I tre corvi è prettamente dedicato ad adulti che vogliano poi raccontare le fiabe a dei bambini rimaneggiandole con il proprio narrare a voce: non sono stato abbastanza accorto nel comunicare questa natura fondamentale del libro.
Grazie ancora anche a tua figlia.