Disquisizioni su De Carlo
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- blackmolly
- Spugna
Dal mio modesto pulpito sposo la causa Welsh
leggete tutto quanto c'è in giro, Il lercio e Colla soprattutto
Di De Carlo ho letto solo Di noi tre, leggibile; anche se proprio nn sopporto il pittore
ciauz

leggete tutto quanto c'è in giro, Il lercio e Colla soprattutto
Di De Carlo ho letto solo Di noi tre, leggibile; anche se proprio nn sopporto il pittore

ciauz
Ultima modifica di spacetave il mer ago 27, 2003 11:25 pm, modificato 1 volta in totale.
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Sui libri di De Carlo (e non solo sui suoi) dovrebbero stampare a caratteri giganti - almeno un terzo della copertina - scrtte tipo:"Leggere De Carlo uccide", "Leggere De Carlo in gravidanza fa male al bambino", "De Carlo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno", ecc.
Con le sigarette non funziona affatto - esperienza personale - ma con De Carlo non si può mai sapere.
Ciao
TyL (che oggi ha voglia di litigare virtualmente)

Con le sigarette non funziona affatto - esperienza personale - ma con De Carlo non si può mai sapere.
Ciao
TyL (che oggi ha voglia di litigare virtualmente)

Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

la QUASI comunità tutta ha scritto:"Leggere De Carlo uccide", "Leggere De Carlo in gravidanza fa male al bambino", "De Carlo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno"

beh... non ho MAI letto nulla di suo... e credo che ora non comincerò nemmeno mai, però devo ammettere che mi avete non poco incuriosito!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Yucatan

se un corsaro che lo ha finito lo riporta alla OCZ di Napoli posso anche spedirtelo poi.
N.B. il mio nick Non viene da quel testo!
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Secondo me l'unico che vale la pena è:"Tecniche di seduzione" almeno non c'è il solito triangolo di cretini!
A me la fase De Carlo è passata aala lettura del suo terzo libro...

A me la fase De Carlo è passata aala lettura del suo terzo libro...

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
De Carlo: ho leggiucchiato Nel Momento durante un viaggio Firenze Milano in treno... vabè, si vede che l'ho preferito a guardar fuori dal finestrino ma onestamente ora rimirerei gli interni delle gallerie fin quasi a Bologna piuttosto... poi, autolesionista, ho preso in biblioteca Arcodamore... non ce l'ho proprio fatta ad andar oltre un certo numero di pagine... ok, ho finito di infierire su De Carlo
Welsh: scottish world... figuriamoci, il mio pane... a me è piaciuto parecchio Acid House (anche il film, e la colonna sonora è fantastica...) ma Colla l'ho trovato illeggibile... pure comprato appena uscito in edizione rilegata...

Welsh: scottish world... figuriamoci, il mio pane... a me è piaciuto parecchio Acid House (anche il film, e la colonna sonora è fantastica...) ma Colla l'ho trovato illeggibile... pure comprato appena uscito in edizione rilegata...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
Salve! 
Anche a me Due di due è piaciuto, ed anche parecchio. L'unico forse che avesse qualcosa da dire, aggiungerei.
Ho poi letto (anzi, prima) Di noi tre, passabile, poi Uto e infine Arcodamore.
Di certo De Carlo non brilla per l'originalità, e quando tenta di farlo come nel caso di Uto, lo fa a scapito della coerenza. Ancora lo picchierei sul muso per il finale di quel libro!!
Cmq fatta questa esperienza, ho preferito dedicarmi ad altro, decisamente.
Baci,
Ziv:)

Anche a me Due di due è piaciuto, ed anche parecchio. L'unico forse che avesse qualcosa da dire, aggiungerei.
Ho poi letto (anzi, prima) Di noi tre, passabile, poi Uto e infine Arcodamore.
Di certo De Carlo non brilla per l'originalità, e quando tenta di farlo come nel caso di Uto, lo fa a scapito della coerenza. Ancora lo picchierei sul muso per il finale di quel libro!!

Cmq fatta questa esperienza, ho preferito dedicarmi ad altro, decisamente.

Baci,
Ziv:)
"Io non invidio nessuno che abbia raggiunto il proprio obiettivo.
Viaggio volentieri".
(M.E.)
Viaggio volentieri".
(M.E.)