Mega festa per il RADUNO di settembre...
Moderatore: Quinnipak
Non disperate!
...Diciamo che le spolette segnalate sono quelle che farò io, ma che chi vuole può istituire spolette a qualunque orario; e, se è vero che una piccola rappresentanza è bene che sia sul posto già dalle 19.00, l'ingresso è consentito sino a notte fonda e senza dover pagare la sottoscrizione volontaria-obbligatoria per quanti pronuncino all'ingresso la parola "Corsari".
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
-
- Spugna
- liquerizia
- Spugna
- Contatta:
MUUUUUU
ok sono così fuori dal giro che inizialmente non capivo questa sigla sulle relase note del sito
, devo rimendiare assolutamente, quindi per copminciare sarò lì a conoscere voi tutti...chi si presenterà solo come me?!il 9 è perfetto...è il mio secondo giorno a Roma dopo la pausa estiva 

> l'Aglianico, misurato col cervello e bevuto con il cuore, dona alla vita conforto, gioia e fiducia < Orazio, 65 a.C. - 8 a.C.
logistica
chi si muove da zona nomentana o giù di lì? e sopratutto...chi ci torna?! 

> l'Aglianico, misurato col cervello e bevuto con il cuore, dona alla vita conforto, gioia e fiducia < Orazio, 65 a.C. - 8 a.C.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Confermo la mia presenza sin da ora (forse con sorpresa).
Trovo che l'orario ufficiale di incontro (20.30-21.00 individuato sulla base delle regole di vita romane) non andrebbe mai anticipato,
quindi diciamo che chi se vo' fa un giro prima fa come je pare...
Una cosa non mi e' chiara (sara' l'eta') dove ci vediamo all'interno del villaggio? Ci hanno riservato un angolo? Ci vediamo all'ingresso...
Insomma un riferimento certo.
Pasquino grazie del lavoro di preparazione fatto
Voce39

Trovo che l'orario ufficiale di incontro (20.30-21.00 individuato sulla base delle regole di vita romane) non andrebbe mai anticipato,
quindi diciamo che chi se vo' fa un giro prima fa come je pare...
Una cosa non mi e' chiara (sara' l'eta') dove ci vediamo all'interno del villaggio? Ci hanno riservato un angolo? Ci vediamo all'ingresso...
Insomma un riferimento certo.
Pasquino grazie del lavoro di preparazione fatto

Voce39
Speriamo vivamente che ci sia la sorpresa 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
passaggio
grazie Miss Piggott
ci sentiamo quando arivo a roma così ci mettiamo daccordo!

1 - un ingresso sta su lungotevere testaccio, davanti al ponte, dove stanno anche i vigili urbani a cui potete chiedere informazioni; l'altro (che suggerisco di usare) sta alla fine di via galvani girate a sinistra proseguite fino a raggiungere il gay village esubito a destra.
2 - Cercherò di evidenziare il luogo esatto con dei cartelloni.
(non è una battuta ...se trovo del cartone li faccio veramente)
3 - ricordatevi la parola d'ordine: "corsari" altrimenti pretenderanno la sottoscrizione libera di 3 euro.
4 - io farò due spolette: una alle 19.30 e una alle 20.00 che partono da metro piramide e portano al villaggio (se qualcun altro volesse arricchire il servizio di nuove corse sarà ricompensato ...ma in un altra vita)
5 - jj non è che metteresti un sondaggio, magari con una sola voce, per dare una contata a chi partecipa ...tipo chi viene al raduno è importante che clikki qui...
2 - Cercherò di evidenziare il luogo esatto con dei cartelloni.
(non è una battuta ...se trovo del cartone li faccio veramente)
3 - ricordatevi la parola d'ordine: "corsari" altrimenti pretenderanno la sottoscrizione libera di 3 euro.
4 - io farò due spolette: una alle 19.30 e una alle 20.00 che partono da metro piramide e portano al villaggio (se qualcun altro volesse arricchire il servizio di nuove corse sarà ricompensato ...ma in un altra vita)
5 - jj non è che metteresti un sondaggio, magari con una sola voce, per dare una contata a chi partecipa ...tipo chi viene al raduno è importante che clikki qui...
creiamo l'arte.
creiamo l'arte.
regalino

...

...Ma anche tu ...che sciocchina che sei ...Se lo chiami biglietto ...POI DEVI PAGARE LE TASSE (come tutti gli altri)

creiamo l'arte.
creiamo l'arte.
- DottorJekyll
- Pirata
Meetup
Ciao
Prevedo di essere anch'io della partita il 9 settembre.
Sono disponibile a fare una spola motorizzata da Piramide - diciamo verso le 20:30. Fatevi vivi e ci organizziamo per un punto di raccolta - d'altra parte se nessuno aderisce, diciamo entro le 16 del giorno stesso, vista la mia tendenza ad essere "scordarello", mi sa che la spola sarà abolita con decisione unilaterale, voilà.
Pasquino, fammi sapere se serve aiuto nei prossimi giorni. Ma per il 9 non penso riuscirò a mollare il lavoro prima di sera.
A presto

Prevedo di essere anch'io della partita il 9 settembre.
Sono disponibile a fare una spola motorizzata da Piramide - diciamo verso le 20:30. Fatevi vivi e ci organizziamo per un punto di raccolta - d'altra parte se nessuno aderisce, diciamo entro le 16 del giorno stesso, vista la mia tendenza ad essere "scordarello", mi sa che la spola sarà abolita con decisione unilaterale, voilà.

Pasquino, fammi sapere se serve aiuto nei prossimi giorni. Ma per il 9 non penso riuscirò a mollare il lavoro prima di sera.

A presto
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ci sono anch'io che, da buon vampiro, tornerò non abbronzata dalle vacanze!
Mi aggrego a una qualunque spoletta dopo le 20:30! ma giusto per andarci in compagnia perchè, a occhio e croce, il posto dovrei saperlo trovare
baci a tutti, mi mancate taaaaaaaaanto
Mi aggrego a una qualunque spoletta dopo le 20:30! ma giusto per andarci in compagnia perchè, a occhio e croce, il posto dovrei saperlo trovare

baci a tutti, mi mancate taaaaaaaaanto

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
.. manco io... w il club dei morticini!
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
-
- Spugna