@ RING: ANGELI E DEMONI di Dan Brown - PARTITO E APERTO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
carismo etna
sto leggendo......... purtroppo non riesco a levarmi questo dalla testa, e anche questo, poi trovo per fortuna anche questo. insomma ne verro' fuori!! promitto e iuro di leggere fino all'ultima pagina e per lo stesso motivo per cui tu hai fatto il ring: siamo onnivori... e se sono riuscita a leggere fino alla fine questo e quest'altro, dan sara' una vera passeggiata!!
sto leggendo......... purtroppo non riesco a levarmi questo dalla testa, e anche questo, poi trovo per fortuna anche questo. insomma ne verro' fuori!! promitto e iuro di leggere fino all'ultima pagina e per lo stesso motivo per cui tu hai fatto il ring: siamo onnivori... e se sono riuscita a leggere fino alla fine questo e quest'altro, dan sara' una vera passeggiata!!
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Anatolla, ammiro la tua devozione, ma cerca di non esagerare.
Potrebbe venirti la pericolosa sindrome della lettrice disillusa
E poi c'è sempre il diritto a non finire il libro (Diritto n. 3).
Ma ti apprezzo per la volontà e lo spirito onnivoro
Potrebbe venirti la pericolosa sindrome della lettrice disillusa

E poi c'è sempre il diritto a non finire il libro (Diritto n. 3).
Ma ti apprezzo per la volontà e lo spirito onnivoro
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Re: @ RING: ANGELI E DEMONI di Dan Brown - PARTITO E APERTO
Il libro è nelle mani di Little255 e già pronto a partire.
Al momento siamo alle prese con corsari iscritti da bc.italia e quindi forse il ring è giunto al capolinea.
Ne approfitto per rilanciarlo
Al momento siamo alle prese con corsari iscritti da bc.italia e quindi forse il ring è giunto al capolinea.
Ne approfitto per rilanciarlo
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
a me piacerebbe leggerlo ... ma non subito
solo per curiosità dato che sono giovincella qui ... ma prima c'era un altro sito?
solo per curiosità dato che sono giovincella qui ... ma prima c'era un altro sito?
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Bah, la questione sulla duplicità dei siti può sembrare ostica ai nuovi (ed è stata sviscerata anche troppo a lungo).
Tornando al ring, se Little255 non riesce a trovare nessuno (ma mi ha scritto ed è volenterosa) mi sa che tocca a te
Tornando al ring, se Little255 non riesce a trovare nessuno (ma mi ha scritto ed è volenterosa) mi sa che tocca a te

- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Ciao! Sono ancora in tempo per iscrivermi?
L'altra sera al cinema ho visto il trailer del film di prossima uscita e, secondo i miei amici, dovrei leggere il libro prima di vedere il film.
Non ho preferenze per il quando, anche subito va bene!
L'altra sera al cinema ho visto il trailer del film di prossima uscita e, secondo i miei amici, dovrei leggere il libro prima di vedere il film.
Non ho preferenze per il quando, anche subito va bene!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Il ring è sempre aperto.
Se Little255 non riesce a trovare nessuno dei vecchi iscritti magari cambio la lista e inserisco te in pole position, visto che Fabiana ha chiesto un po' di tempo.
Magari prova a mandare un mp a Little255
Se Little255 non riesce a trovare nessuno dei vecchi iscritti magari cambio la lista e inserisco te in pole position, visto che Fabiana ha chiesto un po' di tempo.
Magari prova a mandare un mp a Little255
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Ok grazie mille!! 

"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Ho sentito Little 255 e mi ha detto che mi manda il libro perchè non trova nessuno dei vecchi iscritti (stava per contattarti per rimandartelo).
A presto con notizie del libro!
A presto con notizie del libro!

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Perfect!
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Arrivato oggi!

Ciao, sono ancora in tempo x iscrivermi?? se vuoi mettermi vicino a little255 possiamo fare un passaggio a mano (è mia cugina!) se xò x gli altri è un problema mettimi pure in coda! ciao grazie!!!
".....io non ho mai preteso un uomo straordinario, nessun principe azzurro sul cavallo bianco, soltanto un uomo che non desse tutto per scontato, che non si adagiasse in una penosa routine appena fosse sicuro di essere amato, col quale poter essere davvero me stessa, senza la paura di essere criticata, giudicata, senza la paura di sbagliare..."
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Lilly, sei ancora in tempo per iscriverti, ma il libro ha già lasciato casa di Little255 (avrei dovuto aggiornare).
Ma verrà anche il tuo turno
Ma verrà anche il tuo turno
ok non c'è problema! grazie mille! 

".....io non ho mai preteso un uomo straordinario, nessun principe azzurro sul cavallo bianco, soltanto un uomo che non desse tutto per scontato, che non si adagiasse in una penosa routine appena fosse sicuro di essere amato, col quale poter essere davvero me stessa, senza la paura di essere criticata, giudicata, senza la paura di sbagliare..."
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
C'è posto per tutti
Sono ancora in tempo?
Purtroppo ho già visto il film, però il libro mi incuriosisce di più
Purtroppo ho già visto il film, però il libro mi incuriosisce di più