Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Una mia amica mi ha appena prestato il libro, chiedo quindi di essere cancellata dal ring. Se mi volete come partecipante virtuale e mi comunicate il BcCode posso cmq fare una je.
GaliAnna ha scritto:Ma Towandaa è stata saltata? Ha chiesto per caso di essere cancellata e io me lo sono perso?
Credo proprio di essere stata saltata, perché non sono mai stata contattata da marnes per la spedizione di questo libro; e no, non ho chiesto di essere cancellata, questo libro mi interessa ancora, quindi, per favore, mi rimetti in lista nella posizione che preferisci ?
grazie !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Aggiornamento: lo sto leggendo e sto procedendo anche abbastanza velocemente, scusate se ci ho messo così tanto ma mi ero dimenticata di averlo chiedo perdono! Penso di riuscire a spedirlo entro una settimana, chiedo già l'indirizzo al prossimo in lista.
Ho ricevuto oggi il ring ma al momento non riesco a fare la j.e.
Provvederò quanto prima, intanto grazie!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
-Lara- non risponde: passo il libro a Sabella!
Grazie per la bella lettura e al prossimo ring
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
GaliAnna ha scritto:
Bene!
Sono contenta che il libro cominci a piacere e che si sia "sbloccato"!
Mi è proprio piaciuto
Intanto ha risposto -Lara- al mio mp, chiedendo di saltare il turno... quindi confermo il passaggio a Sabella.
Buon ring a tutti!!!