Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Io finalmente renderò Maus al legittimo proprietario
E porterò Spirit a Violet (posto che riesca ad iniziarloleggerlofinirlo)!
Ah si, anche "La più bella pagina" per la É!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ah, già! Ho anch'io un libro per Violet: l'ho comprato a PNlegge su consiglio della ragazza che lavora per Biblioteca dell'immagine ed è molto carino. Dato che parla di musica credo che a Violet possa interessare
Minielenco:
Aly
Éowyn
Ghippa
Likeblue
Pallina
Svampy
Violet
Alcedoatthis? Ikky? Lizzy: porvo a mandarle un SMS, ma mi pare che il mercoledì sia impegnata. Luna? Sei a Milano? Valeh sarà a godersi il viaggio di nozza (auguri! )
Proviamo a mandare un PM a qualche nuovo iscritto dopo PNlegge? O rischiamo di sembrare rompiballe?
Éowyn ha scritto:Proviamo a mandare un PM a qualche nuovo iscritto dopo PNlegge? O rischiamo di sembrare rompiballe?
dipende dal tono della mail ma è un'occasione imperdibile, mandate, mandate!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mi spiace, la prossima settimana sarò a Milano...
Buon divertimento!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Pallina ha scritto:il 18 c'è l'uscita di new moon!!
Be' tanto sappiamo come va a finire la storia
E poi a me quel Pattinson lì non è che piaccia tanto (non uccidetemi )
Pallina potresti mandare i tuoi inviti "amichevolissimi" ai nuovi iscritti
PS Ikky c'è!
PS2 chiedo ad Alced0atthis
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!
Piccolo aggiornamento: dobbiamo cambiare il nick di Svampy ... è l'unica ad essersi - giustamete - ricordata che il Pilacorte il mercoledì è chiuso
Ho telefonato all'Obelix e lì sono aperti (volendo tenere buona la data che pare andar bene).
Eventualmente si riuscirebbe a spostare al Pilacorte giovedì?
Per me non ci sono problemi in nessuna delle due giornate.
Éowyn ha scritto:Ho telefonato all'Obelix e lì sono aperti (volendo tenere buona la data che pare andar bene).
Eventualmente si riuscirebbe a spostare al Pilacorte giovedì?
Per me non ci sono problemi in nessuna delle due giornate.
Neanche io ho problemi a spostare, ma l'idea di fare il mu all'Obelix mi piace, se non piace anche il Bistrot è aperto.
Chiedo solo la cortesia di inviarmi un sms quando si sarà deciso il giorno e il posto così avviso le due ragazze che dovrebbero venire.. (l'sms perchè non otrò accedere ad internet in questi giorni, graaazieee )
il mio voto va all'Obelix...
teniamo il 18, ho capito bene?
Ps ma quanti libretti per me!!!
Ne ho anch'io per Eow.
Ps Ghippa niente Rilegatrice: ce l'ho già! Grazie mille!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Ciao ragazze (e ragazzi)... sono stufa di darvi buca ...
Sotto feste natalizie lo organizzate un pomeriggio a pn per merenda e chiacchere? magari con pargoli appresso?...
Così ho più speranze...
Intanto buona serata...!
<<...questi mazzi di fiori che partono alla ricerca di un cuore e non trovano che un vaso.>> ...sono anch'io su anobii!!ecco!
Una domenica pomeriggio potrebbe andare bene?
Così, magari, il giorno che portiamo i libri in Pediatria poi facciamo un salto in centro a berci una cioccolata calda con la panna
Per me mercoledì andrebbe meglo, anche se mi piange il cuore a rinunciare al mitico tagliere del Pilacorte. Se facciamo giovedì magari capito sul tardi tipo verso le 21.30.
Ho anch'io un po' di libri:
Il terremoto del friuli per alced0atthis
I monologhi della vagina per Aly24j
e Strade per chi vuole