Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
ormai conosco tutte le strade per accaparrarmi i libri in inglese a prezzi stracciati ma i libri in francese?
dove li trovo?
non esistono siti stile play.com in francese?
Martina non capiti mai a Roma (per università, giretti vari etc etc)? Perché posso indicarti una biblioteca fornitissima in pieno centro: se non erro (ci ho lavorato fino a qualche anno fa') puoi prendere sino a 4 libri e tenerli un mese. Hanno già molte cose di vario genere ma sono anche piuttosto sensibili alle indicazioni degli utenti per le nuove acquisizioni...
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
MartinaViola ha scritto:
la spedizione è gratuita con 25 € di spesa, spero valga anche per l'italia...lo guarderò meglio!
appunto, purtroppo vale per l'Italia ma solo se acquisti per almeno 50 €...
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
grazie della dritta francesina!
ho scoperto che anche bookdepository.co.uk vende i libri in francese, ho trovato la nothomb, la nemirovsky e romain gary!