Moderatori: Therese, lizzyblack
Sì sì, si capisceirrilevante ha scritto:(anche se, a mia insindacabile sensazione nata durante l'incontro pisano, sei un'affidabile che non ha da temere sorprese finali*)
*mi sono espressa in modo comprensibile?
oh! sei andata a ripescare una lettura (letto due volte) di quando ero piccinipiccina, rievocando un dolcissimo ricordo..SweetLuna ha scritto:Se possibile, vorrei leggere "L'ombra dello scorpione".
e io che avevo messo, sul foglietto che accompagna il libro, un PS aggiuntivo solo per te..Éowyn ha scritto:Dato che Pallina si è resa disponibile per prestarmi "Shakespeare scriveva per soldi", posso togliermi dalla lista e ri-propormi per Kurt Vonnegut - Galapagos?![]()
Grazie e scusa il disturbo.
irrilevante ha scritto:e io che avevo messo, sul foglietto che accompagna il libro, un PS aggiuntivo solo per te..![]()
L'ho già letto (
Diciamo che a titolo di risarcimento, se non l'hai già fatto, ti toccherà leggere pure -Le sirene di Titano- che a me è piaciuto molto di più ..![]()
mah.. l'ho dimenticato..Éowyn ha scritto:Però voglio sapere cosa c'è scritto nel PM
assolutamente nessuna precedenza ...maybeetle ha scritto:ho però un altro ring a casa, posso finire prima quello o devo dare la priorità?
], non mi interessa nemmeno riaverli dopo due mesi. mi piacerebbe solo, trascorso questo periodo di tempo, avere un puntino di presenza dalla persona a cui ho spedito (roba tipo: sono ancora in vita e non ho intenzione di sparire con il tuo libro)Here be spoilerse che rimarranno per sempre nella mia libreria
ehm... questo è il terzo libro (noto) che è sfuggito all'epurazione....LadyMarianBc ha scritto:Ciao! Posso partecipare anche io chiedendoti "Dolce come il cioccolato"?
Grazie!
quello no (ma solo perchè non sono ancora noti casi di effetti collaterali indesiderati per troppa lettura..MartinaViola ha scritto:c'è pure il bugiardino allegato!
come no? "può dare assuefazione" non ce lo mettiamo?irrilevante ha scritto:quello no (ma solo perchè non sono ancora noti casi di effetti collaterali indesiderati per troppa lettura..)
quello celo ...LadyMarianBc ha scritto:Accidenti, che peccato...![]()
Allora posso chiederti "La Vita Segreta Dei Cani"?![]()
Grazie.
ecco cos'era quel fischio alle orecchie che sentivo oggi pomeriggio !irrilevante ha scritto:[spoiler per i corsari integralisti:].Here be spoilerse che rimarranno per sempre nella mia libreria
sto comunque allegando un foglietto di istruzioni (sono una pignolina rompicoglioni, lo so...) in cui detto tutte le condizioni contrattuali (e qualcuno, più pignolo di me, me le ha già sottoscritte in MP ..
)