Ho visto per caso che su www.unilibro.it c'è un'area dedicata al bookcrossing all'italiana. Praticamente la procedura è la stessa di bc.com...solo che meno famosa...
ciao a tutti
simil-bc su unilibro.it
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Vero Acquario

- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
figurati, l'ho scritto per evitare che si ridicessero le stesse cose magari da parte di qualcuno che non aveva letto l'altro 3D.
Non credo che tu abbia nulla di cui chiedere scusa ma, anche se così non fosse, non dovresti chiederla a me
Ciao
TyL
P.S. in effetti il forum sta diventando elefantiaco. Io non sono entrato per una decina di giorni e da due sto tentando di recuperare l'arretrato (perantro saltando più della metà dei msgs in base al solo titolo). E' un buon segno ma comporta qualche effetto secondario.
Non credo che tu abbia nulla di cui chiedere scusa ma, anche se così non fosse, non dovresti chiederla a me

Ciao
TyL
P.S. in effetti il forum sta diventando elefantiaco. Io non sono entrato per una decina di giorni e da due sto tentando di recuperare l'arretrato (perantro saltando più della metà dei msgs in base al solo titolo). E' un buon segno ma comporta qualche effetto secondario.
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
Già, senza considerare che per ridurre lo spazio,...in effetti il forum sta diventando elefantiaco...
alcuni argomenti come "Clone?" che trattava appunto di siti simil-bookcrossing,
sono stati archiviati e non più accessibili se non scaricandosi il back-up di Mastro JJ.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.