Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
normalu ha scritto:Il signore delle cento ossa di ben pastor (non è un gran libro ma ormai lo finisco)
Ma lo sai che ho scoperto che Ben Pastor vive vicino a casa mia???
Infatti con il nostro gruppo di lettura vorremo leggere uno dei suoi libri e poi invitarla al dibattito.
Dici che questo non ne vale la pena? Hai letto altri suoi libri?
Gahan ha scritto:
A me era piaciuto... ho dei bei ricordi di quel libro anche se è una storia molto dura...
per ora non ho rinunciato alla lettura, diciamo che stento un po' a prendere il via, ma non demordo
francesina ha scritto:
Grande Coe! Per me è il suo libro più bello
è un autore che mi piace molto, ti saprò dire
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
P. Tusset, Il meglio che possa capitare a una brioche
M. Haddon, Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte
mickymicky ha scritto:Dpo via col vento sono passata al seguito, Il mondo di Rhett
Anni prima de "Il mondo di Rhett" è stato scritto un altro pseudo-seguido intitolato "Rossella" se ti interessa. Ovviamente non c'è paragone con l'orginale. Questo com'è ?
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Uomini che odiano le donne, Stieg Larsson
(leggermente in ritardo sul "trend")!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)