Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Scusatemi, ma ho il problema che non mi fa visualizzare l' avatar, lo carico ma poi mi esce scritto semplicemente "Avatar Utente" invece dell’ immagine.
(<------ come potete vedere)
Ho provato a caricalo una decina di volte ma non è cambiato nulla.
Sapreste dirmi come devo fare?
Vecchio nickname: JonLeo
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
(Arthur C. Clarke)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Avevi linkato la pagina dell'immagine e non l'immagine stessa. A destra ci sono i codici per i vari siti, tipo il phpBB per il forum. Lì basta copiarsi tutto e cancellare tutto quello che non sia tra il codice [img]. Magari c'è anche un modo più diretto per recuperare l'url, ma io non l'ho mai trovato.
Edit:
C'è il "direct link" ma per recuperare quello bisogna registrarsi.
last-unicorn ha scritto:Avevi linkato la pagina dell'immagine e non l'immagine stessa. A destra ci sono i codici per i vari siti, tipo il phpBB per il forum. Lì basta copiarsi tutto e cancellare tutto quello che non sia tra il codice [img]. Magari c'è anche un modo più diretto per recuperare l'url, ma io non l'ho mai trovato.
Edit:
C'è il "direct link" ma per recuperare quello bisogna registrarsi.
Ok grazie anche a te Last-unicorn
Vecchio nickname: JonLeo
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
(Arthur C. Clarke)